[blogo-gallery id=”707422″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport del 26 giugno apre con il titolo “Italia a tutto gas”: calcio e Motomondiale si intrecciano in una sfida frontale contro la Spagna. L’approfondimento sulla formazione azzurra che il ct Conte schiererà domani: “Candreva non ce la fa. Conte schiera Florenzi. Bastardi da Mundial”. In taglio alto il resoconto degli ottavi di finale giocati ieri: “CR7 e Bale sono ai quarti. La magia è di Shaqiri, ma non basta”. Il riferimento è al gran gol in rovesciata segnato dall’ex nerazzurro in Svizzera-Polonia, terminata con il passaggio del turno da parte dei polacchi.
Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale insolitamente al Milan: “Regalo cinese: il gruppo vuole rilevare l’80% del club e finanziare subito un mercato stellare”. Sempre nell’occhiello, le parole di Mino Raiola che in merito al suo assistito Lukaku sottolinea: “occhio ai rossoneri”. In taglio alto: “Napoli, tutti i big nella cassaforte”, dopo Higuain, De Laurentiis è pronto a prolungare anche i contratti di Insigne e Mertens. Di spalla, a sinistra, le anticipazioni su Italia-Spagna, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2016: “Candreva out, Conte stressa i suo rigoristi”. Più in basso, i risultati di ieri: “Lampo Quaresma, la croazia a casa”.
Solita prima pagina divisa in tre parti per Tuttosport. A sinistra si parte con il calciomercato Juve: “Un nuovo contratto per Pogba”, i bianconeri sono pronti a blindarlo prolungando e aumentandogli lo stipendio. Al centro il focus sulla nazionale italiana: “Vogliamo 11 Barzagli”, il titolo che fa riferimento alle parole da guerriero di ieri in conferenza stampa da parte del difensore bianconero. A destra il mercato del Torino: “Gabriel s’infila in porta”. In taglio basso, il punto sugli altri club di Serie A. Il primo è sul Milan: “Ai cinesi andrà l’80% ma è mistero-closing”. “Il Sassuolo sceglie Immobile o Babacar” il secondo titolo in taglio basso.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…