[blogo-gallery id=”708251″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport del 21 luglio apre con la compravendita del Milan: “Wu compra”, il riferimento alla presenza nella cordata cinese di Sonny Wu, il re dei pannelli solari. In taglio alto la telenovela Higuain: “Napoli, il lungo braccio di ferro”, De Laurentiis gli dà del traditore qualora si trasferisse alla Juventus dietro il pagamento della clausola. Di spalla la trattativa per la cessione di Pogba: “Lo United è vicino, ballano 20 milioni. Ma anche il Real torna a bussare”, la Juventus venderà a una cifra folle il centrocampista tesserato praticamente a zero. Più in basso, il punto sull’Inter: “Risveglio in USA. Jovetic di tacco. Icardi: “Resto””.
Il Corriere dello Sport apre con un dossier su Mino Raiola, il re del mercato: “Guadagna più di Messi”, ha iniziato in una pizzeria in Olanda, ha provato a comprare la Roma e sogna di comandare la Fifa, si legge nell’occhiello. In taglio alto: “Resto all’Inter”, dice Mauro Icardi nell’intervista concessa in esclusiva al quotidiano sportivo. In taglio basso il quarto acquisto ufficiale della Juventus: “La Juve già oggi abbraccia Pjaca, visite e partenza”. “Per Higuain ho detto no all’Atletico”, le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
“Pronto Higuain?”: l’edizione odierna di Tuttosport apre con una vignetta i cui protagonisti, oltre al Pipita, sono De Laurentiis e Dybala. “Perché non mi rispondi?”, chiede il presidente del Napoli. “Ma quando arrivi” è la domanda della Joya. In taglio centrale: “Toro, Henriksen dista solo un milione”. In taglio basso ancora calciomercato: “Mancini: Balotelli all’Inter”; “La Samp ha preso Djuricic”. L’editoriale è dedicato invece al futuro del Milan: “Il Milan scopre i cinesi poveri”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…