[blogo-gallery id=”707365″ layout=”photostory”]
“Ridateci l’Italia”: apre così la Gazzetta dello Sport del 23 giugno, in riferimento alla brutta partita giocata e persa dagli azzurri di Antonio Conte contro l’Irlanda. “Deludono le riserve e non solo. Bravo Insigne, però entra tardi: palo”, si legge nell’occhiello. Nell’approfondimento: “I Bastardi non bastano”, questa volta la difesa bunker non ha tenuto e il centrocampo è stato disastroso. “Ma Iniesta ci teme e Del Bosque ha problemi”, il focus sugli ottavi di finale che si giocheranno tra qualche giorno. In taglio basso spazio al calciomercato con un altro colpo dell’Inter: “Ansaldi (e i suoi cross) all’Inter”, è il titolo dedicato al terzo acquisto dei nerazzurri dopo Banega ed Erkin.
“Battiamo la Spagna” è il titolo principale del Corriere dello Sport, che nell’occhiello aggiunge “Azzurri KO con l’Irlanda ma pronti per gli ottavi”. In taglio alto ancora il caso Berardi, che vede coinvolte Juventus, Inter e Sassuolo. Parla il dg Carnevali dei neroverdi: “Berardi resta qua, la Juve non c’entra” dice il dirigente che si augura anche che i nerazzurri non abbiano parlato con il calciatore senza il loro permesso. In taglio basso l’approfondimento sugli Europei di calcio: “Ibra torna a casa, Ronaldo va avanti”, dopo le partite di ieri composto il tabellone degli ottavi di finale.
Tuttosport apre invece con il calciomercato: “Batshuayi alla Juve, si tratta”, il titolo dedicato al possibile arrivo a Torino del centravanti belga del Marsiglia. In taglio alto il focus sulle mosse del Torino: “Iago-Ljajic: ribaltone Toro”. Di spalla, gli altri colpi del calciomercato: “Colpo Inter, preso Ansaldi, ora Candreva?”, e ancora “Milan cinese, 100 milioni per i rinforzi”, infine “Di Francesco Jr al Bologna, Bayern-Verratti”. C’è spazio anche per gli Europei: “L’Irlanda: grazie Italia. Furia Conte”, il commissario tecnico azzurro adirato per il flop per fortuna indolore contro gli irlandesi.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…