[blogo-gallery id=”707504″ layout=”photostory”]
Solito mix di notizie sugli Europei di calcio e notizie di mercato sui quotidiani del 30 giugno 2016. La Gazzetta dello Sport dedica il titolo principale ad un’intervista esclusiva rilasciata da Christian Vieri. “Vieri carica gli azzurri: orgoglioso di voi”: l’ex bomber poi puntualizza nell’occhiello che “Buffon è matto, Pellé è super, Conte è tutto”. In taglio alto, le parole del sindaco di Milano, Sala, sullo sbarco dei cinesi all’Inter: “L’Inter al top, i cinesi di Suning occasione per Milano”. Di spalla, le ultime dal ritiro azzurro di Montpellier: “Forfait De Rossi, Parolo il Play, dentro Sturaro”.
Il Corriere dello Sport, invece, apre con il caso Higuain: “Lo vuole lui per vincer la Champions”, il riferimento a Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid la cui foto campeggia in prima pagina. Il focus sugli Europei: “De Rossi è KO, ecco Sturaro o El Shaarawy”. Intanto stasera iniziano i quarti di finale con la Polonia di Lewandowski che sfida il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Di spalla, a sinistra: “Mancini e Montella, il derby è già d’oro”. Più in basso le mosse di mercato della Juventus: “Ciao Batshuayi, la Juve si butta su Sanchez.
“Voglia di Kanté” è il titolo d’apertura di Tuttosport: il centrocampista francese, rivelazione del Leicester, sarebbe il principale indiziato a sostituire Claudio Marchisio fino al suo rientro previsto a novembre. E non è finita: “Per Gabriel Jesus si rinnova la sfida tra Juve e Inter”, scrive ancora il quotidiano torinese. In taglio alto il calciomercato del Torino: “Ultimatum Toro a Ljajic”, il serbo sarebbe stato accontentato anche sull’ingaggio, ma prende tempo, poiché dietro ci sarebbe il Milan. “Niente scuse: noi siamo l’Italia” è il titolo in taglio basso sugli Europei di calcio.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…