[blogo-gallery id=”707735″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport del 7 luglio apre con il blitz di Adriano Galliani in Croazia: “Paca sorpasso Milan”. Per il 22enne fantasista messosi in mostra agli Europei di Francia, ora i rossoneri sono in pole davanti a Juventus e Napoli. In taglio alto, la vittoria del Portogallo contro il Galles che vale la finale di Euro 2016: “CR7 si porta in finale e punta il Pallone d’oro”. Di spalla i contrasti tra Roberto Mancini e la nuova proprietà dell’Inter: “Suning vuole i giovani, Mancini chiede giocatori d’esperienza”. Il tecnico di Jesi chiede alla dirigenza nerazzurra quei campioni che potrebbero far vincere subito. In taglio basso, la condanna della ‘Pulce’: “Frode fiscale per Messi: 21 mesi senza carcere”.
Il Corriere dello Sport apre invece con il raduno della Juventus e le parole di mister Allegri: “Vinciamo ancora”, il tweet del tecnico toscano che inaugura così la nuova stagione dei campioni d’Italia. In taglio alto: “L’Inter a Mancini “è una squadra da Champions”, la dirigenza sostiene di avere già a disposizione una buona rosa, mentre il tecnico continua a chiedere rinforzi. “Blitz del Milan, Pjaca più vicino, vale 25 milioni”, il titolo di fianco dedicato alle mosse di mercato dei rossoneri. In taglio basso, gli Europei di calcio: “Super gol di Ronaldo, il Portogallo in finale”.
Tuttosport si concentra inevitabilmente su Juventus e Torino. “Dybala & Pjanic, geni al lavoro” è il titolo principale dedicato al raduno dei campioni d’Italia. Di spalla “Cuadrado chiama a Juve”: il riferimento è alla trattativa con il Chelsea pe riportare in Italia l’esterno colombiano. In taglio alto il mercato del Torino: “Cairo l vuole tutti”, la dirigenza granata sta provando a mettere a segno un triplo colpo, Ljajic-Iago-Giaccherini. In taglio basso: “Ronaldo a il fenomeno, Portogallo in finale”.
La telenovela Lookman si complica per l'Inter: un’offerta a sorpresa soffia il nigeriano ai nerazzurri…
Gasperini sembra deciso a sconvolgere il mercato della Serie A, oltre a quello della Roma,…
La Serie A sta per iniziare, e si parla già di possibile esonero per un…
Per l’Inter di Chivu il calciomercato assomiglia sempre più a una telenovela, tra trattative infinite…
Ad Appiano Gentile si stanno vivendo momenti di preoccupazione legati al calciomercato che stenta a…
Antonio Conte ha finalmente trovato il degno sostituto di Kvara, con De Laurentiis pronto a…