[blogo-gallery id=”707865″ layout=”photostory”]
“Porto Bello” è il titolo d’apertura della Gazzetta dello Sport, che celebra la prima vittoria di un Europeo da parte del Portogallo. Di spalla, a sinistra, il caso Icardi: “C’è un uragano di nome Wanda, gelo con l’Inter”. La moglie-agente dell’argentino dichiara che il club nerazzurro vuole venderlo, la società smentisce. “Pjaca, sì alla Juve, sorpasso sul Milan” è il titolo dedicato al calciomercato della Juventus. Il Milan è pronto però a consolarsi: “C’è Zielinski per Montella. Si scalda la pista Lasagna”.
Il Corriere dello Sport apre con “Portogallissimo!”: nonostante l’infortunio di Cristiano Ronaldo dopo pochi minuti, un gol di Eder fa salire i lusitani sul tetto d’Europa per la prima volta nella loro storia. In taglio alto tre notizie di calciomercato: “Inter choc, ora Icardi è un caso”; “Zielinski, affondo del Milan”, il calciatore di proprietà dell’Udinese sembrava destinato al Napoli, ma i rossoneri si sono portati in vantaggio; Witsel al Napoli, ci siamo”, oltre al belga, i partenopei stanno per annunciare anche Pereyra e Widmer. Di spalla la clamorosa voce dall’Inghilterra: “Botto Pogba, lo United offre 123 milioni!”.
Tuttosport di oggi annuncia: “Pjaca è della Juve”, il croato ha deciso di accettare l’offerta dei campioni d’Italia, la firma con la Dinamo Zagabria. In taglio alto: “Toro, meritati questo amore” è il titolo dedicato al raduno del nuovo Torino di Sinisa Mihajlovic. Tornando al mercato bianconero: “Icardi rompe? I bianconeri sono pronti”. Di spalla, nella sezione “Tuttomercato”: “L’Inter punta Keita e pensa a Dzeko”; “Milan, riecco Bee. Vuole fare il golpe”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…