[blogo-gallery id=”707593″ layout=”photostory”]
Il solito mix tra Europei e calciomercato sui quotidiani sportivi del 4 luglio 2016. La Gazzetta dello Sport apre in taglio alto con “Il virus dei rigori”, “Una maledizione tutta italiana – si legge nell’occhiello – Pellé e Zaza da eroi a bersagli”. In taglio centrale: “Nasce l’Inter ManCina” è il titolo dedicato all’inizio del raduno da parte dei nerazzurri con l’obiettivo minimo di tornare a giocare la Champions League. Di spalla: “Decolla il Milan di Montella, vertice con Galliani”. Più in basso, le ultime dal mercato: “Juve: sprint Pjaca, Benatia c’è. Gilardino è dell’Empoli”.
“Juve altri 2” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: il riferimento è ai prossimi colpi della Vecchia Signora, che ha ormai definito l’arrivo di Benatia e contende al Milan il croato Pjaca. In taglio alto il mercato dei rossoneri con “Montella vuole Gomez al Milan”: l’ex tecnico della Fiorentina vuole riavere il centravanti già allenato e reduce da un’ottima stagione in Turchia. Di spalla: “Conte, il saluto ai suoi azzurri: grazie ragazzi”. Più in basso, la tristezza di Pellé e Zaza per i rigori sbagliati contro la Germania: “Italia, scusaci”.
Tuttosport apre con lo mosse di mercato dei campioni d’Italia: “Juve: Benatia. Poi rilancio per Cavani”. In taglio alto, le ultime sulla nazionale italiana: “Nostalgia Conte: ma tornerò. A Ventura un bonus Mondiale”. Di spalla, le ultime dal mercato del Torino: “Giaccherini può dire sì. Iago ci siamo”. In taglio basso: “Milan, ecco Paredes per Montella”, nell’occhiello si legge che il nuovo tecnico rossonero porterà con sé uno staff di sei persone. “Candreva ora l’Inter ci riprova: 20 milioni”, il punto sul mercato nerazzurro.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…