La Gazzetta dello Sport del 12 luglio apre con due casi di mercato: Icardi e Higuain. “Wanda che bomber!” è il titolo d’apertura della ‘rosea’ che fa riferimento al botta e risposta a distanza di ieri con il diesse Ausilio. In taglio alto, “Asta Higuain”: sul centravanti argentino del Napoli ci sarebbero Arsenal, Atletico Madrid e Juventus. Di spalla, l’ingaggio faraonico: “Pellè la Cina è d’oro: 15 milioni l’anno, 41.000 euro al giorno”. Più in basso Il Commento del giorno: “Enigma Pogba, cosa fare dopo l’Euro flop”. Scendendo ancora le Manovre Rossonere: “Musacchio, un duro per la difesa Milan. Bacca: oggi si decide”.
“Non c’è niente da ridere” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: il riferimento è Keita e Diawara, calciatori di 21 e 19 anni che si sono rifiutati di presentarsi in ritiro con le rispettive squadre, Lazio e Bologna. In taglio alto: “Pogba resta alla Juve”, sono le parole di Mino Raiola, agente del centrocampista francese che con ogni probabilità prolungherà il suo contratto con i bianconeri. Di spalla: “Pellè cinese, che ingaggio, 40 milioni”. In taglio basso: “Portogallo in trionfo a Lisbona e Ronaldo è già pallone d’oro”.
“Via Pogba? Anche Raiola dice no!”: apre così l’edizione odierna di Tuttosport, dedicato prevalentemente al calciomercato. “Pjaca, ormai l’accordo è blindato”, il titolo in taglio centrale dedicato alle altre mosse di mercato della Juventus. In taglio basso: “Toro, almeno Iago c’è”, nulla da fare per Ljajic che invece dice ancora no ai granata. “Pellè gol, 40 milioni dalla Cina” è invece l’ultimo titolo dedicato al contratto faraonico strappato dall’ex centravanti del Southampton.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…