[blogo-gallery id=”708383″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 26 luglio, apre con il caos imperante all’Inter: “Inter a pezzi” è il titolo della rosea, con riferimento alla possibile cessione di capitan Icardi e alle dimissioni che sembrano imminenti di Roberto Mancini. In taglio alto il futuro di Mario Balotelli: “Dov’è finito il Balo? Gioca a Liverpool con le baby riserve”. Il punto sul Milan: “Donnarumma atto II: “Credo in Montella. Io nel Milan a vita”. Di spalla le mosse della Vecchia Signora: “Higuain e la Juve nel giorno del sì. Su Pogba no sconti”. Più in basso un nuovo problema per il Napoli dopo la cessione di Higuain: “Nuova grana per il Napoli, pure Koulibaly vuole partire”.
Il Corriere dello Sport apre con la trattativa tra il Napoli e Mauro Icardi: “FilmAuro Icardi: estate col bomber”. Il riferimento è all’inserimento nel “pacchetto” di una parte nel prossimo cinepanettone per Wanda Nara, moglie-agente del centravanti argentino. Di spalla: “Il rilancio del Napoli: 50 milioni per Maurito”, ma l’Inter per ora resiste. In taglio basso: “Scopriamo la Juve di Pjanic e Benatia” nell’amichevole contro il Tottenham. Il focus sul mercato internazionale: “Così cambiano le grandi d’Europa”.
“Witsel vuole solo la Juve” è il titolo d’apertura di Tuttosport: il nazionale belga disposto a sbarcare a Torino anche tra un anno a parametro zero. In taglio centrale: “Bonucci, nessun dubbio, meglio Allegri di Guardiola”, il centrale difensivo della nazionale italiana non cambierà maglia. Più in basso: “Assalto Napoli a Icardi: alzata l’offerta”. In taglio basso: “L’Inter è divisa sul possibile dopo Mancini”, entro stasera si conoscerà il destino della panchina nerazzurra.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…