[blogo-gallery id=”707332″ layout=”photostory”]
“Mamma la Spagna”, è il titolo d’apertura della Gazzetta dello Sport del 22 giugno. Il riferimento è chiaramente all’incrocio degli ottavi di finale: gli azzurri di Antonio Conte se la dovranno vedere con le ‘Furie Rosse’, sconfitte ieri sera dalla Croazia. In taglio alto, ampio spazio all’atletica e al nuovo presunto scandalo doping di Schwazer. In taglio basso il calciomercato: “Berardi: scontro Inter-Juve. Ciao Morata: è Real”. L’approfondimento sulla nazionale e la partita di oggi contro l’Irlanda apre con il titolo: “Nazionale gran riserva, onda azzurra per Zaza e C.”.
“Inter-Juve che bufera per Berardi” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: i nerazzurri pare vogliano rivolgersi alla giustizia sportiva per riuscire a tesserare il centravanti del Sassuolo. In taglio alto: “Italia, c’è la Spagna” il titolo, mentre nell’occhiello leggiamo “Lunedì ottavi con Iniesta e C. battuti dalla Croazia. E poi… i tedeschi”. L’intervista esclusiva del ‘Corsport’ è dedicata a Monica Bellucci: “Io, Parigi e gli azzurri” racconta l’attrice. In basso: “Zaza va alla carica alle 21 con l’Irlanda”, la nazionale italiana già prima nel Gruppo E e qualificata per gli ottavi, scende in campo oggi alle 21.
Consueta suddivisione in tre per la prima pagina di Tuttosport: a sinistra si apre con il mercato del Torino, “Accordo per Ljajic, poi Iago”. Al centro il focus sugli Europei di calcio: “Italia, Morata fatti in là”, il titolo che fa riferimento alla prossima sfida degli ottavi tra gli azzurri di Conte e la nazionale spagnola. A destra il mercato Juve: “Pogba non si tocca!” il virgolettato di Giuseppe Marotta, che dopo aver perso Morata non farà alcun regalo al Real Madrid per il centrocampista francese.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…