La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 1 ottobre 2017, apre con “Montella voli ancora?”: esame finale per il tecnico del Milan contro la sua ex squadra e l’amico Di Francesco, se perde sono guai… Di spalla, a sinistra, la Juventus di scena a Bergamo, sarà sfida tra Higuain e Caldara, presente e futuro bianconero. Più in basso, il Napoli ed Insigne fremono in attesa del Cagliari, lunch match di oggi. Sul versante opposto: “Icardi troppo solo, l’Inter cerca nuove soluzioni”. I risultati degli anticipi di Serie A di ieri: l’Udinese batte in casa la Samp, il Bologna corsaro a Genova, “Juric verso l’addio”.
“Festa o croce?” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: il riferimento è a Milan-Roma, con Montella che non può più sbagliare e Di Francesco che vuole vincere per volare più in alto. In falsa apertura, il sondaggio: circa il 60% degli italiani vuole la Serie A a 18 squadre, meno club ma livello più competitivo. Di spalla: Allegri che si affida ad Higuain per la trasferta di Bergamo e Mertens che cerca in Napoli-Cagliari una nuova goleada. In taglio basso, i risultati della Serie B di ieri e il calcio estero con De Bruyne che batte Conte.
Tuttosport apre con le parole di Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Juve: “Higuain gioca ma voglio di più”. In taglio alto, parola a Mihajlovic prima del match contro il Verona: “Sempre in campo per vincere”. In taglio basso, spazio agli anticipi: Maxi Lopez e i rigori lanciano l’Udinese. Calcio estero: Conte perde contro Guardiola, decide un gol di De Bruyne.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…