[blogo-gallery id=”719460″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 15 ottobre 2017, apre con “Juve flop, fuga Napoli”: allo Stadium bianconeri sconfitti da una doppietta di Immobile, all’Olimpico un gol di Insigne consente ai partenopei di portarsi a +5 sui sei volte campioni d’Italia. In falsa apertura: “Spalletti-Montella, derby al pepe”, questa sera alle 20:45 il posticipo tra Inter e Milan. L’editoriale del giorno è di Luca Calamai: “Il bis della banda Inzaghi: impresa da erede di Allegri”.
“Scappa Napoli” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: basta un guizzo di Insigne per battere la Roma, mentre la Lazio fa cadere l’imbattibilità casalinga della Juventus dopo 783 giorni. In falsa apertura: “Derby Mondiale”, le parole di Montella e Spalletti alla vigilia della stracittadina milanese. In taglio basso, il calcio estero: Conte perde ancora in Premier League e il Manchester City di Guardiola scappa; Spagna: Suarez rovina la festa all’Atletico di Simeone, il big match finisce 1-1.
Tuttosport apre inevitabilmente con il tonfo della Juventus e la celebrazione di Simone Inzaghi: “Ha vinto lui!”. Nell’editoriale del giorno, il direttore Paolo De Paola: “Orrori, pregiudizi e leziosità”. Di spalla: le prove di fuga da parte del Napoli che batte la Roma all’Olimpico con una rete di Insigne. E ancora: il derby di record e veleni a Milano e il Torino sotto esame di scena in trasferta a Crotone. Tra le altre notizie, il calcio estero: il City vince e il Chelsea cade ancora, Conte a -9 dalla vetta.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…