[blogo-gallery id=”709351″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di domenica 2 luglio 2017, apre con: “Juve c’è il 10 per te”, assalto dei bianconeri al viola Bernardeschi, 40 milioni sul piatto, già fissato l’incontro. Intanto, la Fiorentina prova a calmare la piazza mettendo nel mirino il ‘Cholito’ Simeone, che piace anche al Torino. In taglio alto, il sesto acquisto del Milan: arriva il turco Calhanoglu, il mago delle punizioni. Di fianco, le contromosse dei cugini nerazzurri: pronti 60 milioni per un centrocampista top, nel mirino Vidal, Nainggolan e Naby Keita.
Il Corriere dello Sport apre con il calciomercato del Milan: “Preso Calhanoglu, Gigio che fai?”, i rossoneri continuano a mettere a segno colpi e si attendono subito una risposta definitiva da parte di Donnarumma. In falsa apertura: la Juve pronta a ricoprire d’oro Alex Sandro se rinnova fino al 2022; la Roma spinge per Lucas Moura del Paris Saint Germain. In taglio basso, spazio al Napoli con i big che si accorciano le vacanze per provare a vincere lo scudetto e il focus sul calcio estivo in TV con tutto il programma delle amichevoli e delle gare ufficiali.
Tuttosport apre con una notizia di mercato che non farà di certo felici i tifosi della Juventus: “Il Barça chiama Bonucci”, per ora la dirigenza bianconera non vuole cedere e punta su Danilo e Ceballos in entrata. In taglio alto, le contromosse dell’altra squadra torinese con gli obiettivi Simeone e Mehmedi. In taglio basso, il focus sull’Inter e sulle mosse necessarie per convincere Di Maria ad accettare il nerazzurro anche senza Champions. E ancora: Zamparini che si riprende il Palermo e l’inchiesta sulla Germania che continua a dominare a livello di nazionali.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…