La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 20 agosto, si concentra inevitabilmente sull’avvio del campionato di Serie A e su tutto il corollario di temi che hanno suscitato gli anticipi di ieri. “Subito Juve-Napoli”, titola la rosea: i bianconeri battono il Cagliari all’Allianz Stadium, gli azzurri il Verona in trasferta al Bentegodi. “Il calcio è bello perché è VAR” è la falsa apertura: a Torino concesso un rigore contro la Juve grazie alla moviola, ma a Verona sfugge un fallo sul portiere di casa nell’azione che porta al gol dello 0-1. In taglio basso, oggi tutte le altre partite, focus sulle milanesi: Spalletti debutta a San Siro contro la Fiorentina, Montella di scena a Crotone.
“La Juve VAR” è il titolo scelto invece dal Corriere dello Sport: primo rigore assegnato contro i bianconeri con la moviola in campo, ma Buffon para. In taglio alto, il Napoli che risponde alla Juve battendo il Verona: ritrovato anche Milik, ora sotto con il ritorno contro il Nizza. In taglio basso, ancora mercato per il Milan: oltre a Kalinici, Montella aspetta anche Keita. Spalletti carica l’Inter in vista della Fiorentina: “Voglio vincerle tutte”.
Tuttosport apre con “I fantastici 4” della Juve: Mandzukic, Dybala, Higuain e Buffon, che para un rigore concesso con il VAR, stendono il Cagliari 3-0. In taglio alto, il diktat di Mihajlovic al Torino: il tecnico serbo vuole l’Europa. In taglio basso: l’Inter convince Perisic a rinnovare; El Ghazi è l’ultima idea di Montella per il Milan; calcio estero, Mourinho ne rifila 4 anche allo Swansea, oggi si attende la replica del Chelsea di Conte.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…