[blogo-gallery id=”719894″ layout=”photostory”]
L’anticipo tra Napoli e Inter in primo piano sui quotidiani sportivi di domenica 22 ottobre. La Gazzetta dello Sport apre con “L’Inter mura il Napoli”: dopo otto successi consecutivi Sarri impatta contro Spalletti, Handanovic e Albiol i migliori in campo. Di spalla, Montella che carica il Milan in vista del Genoa: “Svolta vicina” dice il tecnico. Più in basso, Udinese-Juve con le due squadre che si affidano alle mani dei senatori, Bizzarri e Buffon. E ancora, l’altro anticipo di ieri tra Sampdoria e Crotone e il programma con tutte le partite di Serie A di oggi.
“Roccia Inter” è il titolo scelto dal Corriere dello Sport, che evidenzia l’ottima prestazione del Napoli, Spalletti però loda la crescita dei suoi. In falsa apertura, “Montella sul filo”: oggi l’ultimo esame per il tecnico rossonero, che deve battere il Genoa tra le mura amiche. In taglio basso, le scelte di Ventura in vista dei playoff: a sostituire Belotti sarà Simone Zaza, ancora escluso Balotelli. I risultati di Serie B: comanda Inzaghi con il suo Venezia, vince anche il Pescara di Zeman.
Tuttosport apre con “Rotti & cattivi”: il riferimento è alla Juventus che perde per infortunio anche Matuidi, Allegri resta con 16 giocatori contati, ma vuole fare bottino pieno a Udine. Di spalla, l’anticipo di ieri con Spalletti che ferma la fuga del Napoli; più in basso il Toro che suona la sveglia a Niang in vista della Roma. In taglio basso, anche il calcio estero con Antonio Conte che ritrova la vittoria in rimonta. Spazio anche a Milan-Genoa: Montella sicuro di non essere di passaggio in rossonero.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…