[blogo-gallery id=”714677″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 24 settembre, apre con “Juve padrona, ma anche il Napoli fa 6 su 6”: altre due reti di Dybala nel derby, azzurri in ansia per l’altro ginocchio di Milik. Il commento di Luca Calamai: “È già lo scudetto del gol”. Di spalla, a destra: l’Inter oggi a San Siro contro il Genoa, ci pensano Icardi e i soliti 50mila di San Siro. Dall’altra sponda di Milano: il Milan contro la Samp con Suso di punta. In taglio basso, spazio all’altro anticipo di ieri: la Roma batte l’Udinese con Dzeko e doppietta del ‘Faraone’ El Shaarawy.
“Juve e Napoli, un duello mai visto”, è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi. Di spalla, gli altri temi caldi della 6.a giornata di Serie A: Dzeko ed El Shaarawy lanciano la Roma, Di Francesco sale ancora in classifica; il Milan oggi atteso dall’esame Samp all’ora di pranzo in quel di Marassi; l’Inter va veloce contro il Genoa, Icardi cerca altri gol.
Tuttosport apre con “Solo Juve!” e nell’occhiello dà un bel 10 e lode a Dybala, autore di una doppietta nel derby vinto ieri sera contro il Torino. L’editoriale sulla stracittadina è di Guido Vaciago, che sottolinea: “Questione di qualità”. Di spalla, a destra, i risultati degli altri anticipi di ieri: il Napoli vince 3-2 a Ferrara contro la Spal ma è in ansia per Milik; la Roma sale battendo 3-1 l’Udinese, due gol di El Shaarawy e il solito Dzeko.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…