Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 29 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”721542″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport dedica il primo titolo di domenica 29 ottobre a Gonzalo Higuain: “Il mostro” mette a segno una doppietta durante Milan-Juve e Montella ora “vede le streghe”. Di spalla, il Napoli che oggi contro il Sassuolo cerca di tornare solo in vetta alla classifica. In taglio centrale, la Roma cui basta una magia di El Shaarawy per battere il Bologna 1-0. E ancora, Mihajlovic furia Toro: “Voglio 11 assatanati” dice il tecnico dei granata.

“Higuain grandi numeri” è il titolo d’apertura scelto dal Corriere dello Sport: il centravanti della Juventus raggiunge con il Milan quota 101 gol, Montella si difende “noi alla pari”. In falsa apertura, Napoli che fa il pieno: tra Sassuolo e Manchester City al San Paolo ci saranno 100mila spettatori. In taglio centrale: la festa della Roma, piegato il Bologna per 1-0 con una prodezza di El Shaarawy. In taglio basso, anche i risultati della Serie B giocata ieri: il Bari rifila un tris all’Ascoli, Palermo show e in vetta.

Turrosport apre con “Higuain indiavolato”: il centravanti della Juve mette a segno una doppietta a San Siro. È “la dura legge del leader” secondo il direttore Paolo De Paola che firma l’editoriale di oggi. Di spalla, il Toro che non ha più alibi e deve battere il Cagliari per salvare la panchina di Mihajlovic. Più in basso, il Napoli che non fa turn over contro il Sassuolo nonostante l’imminente match contro il Manchester City. La Serie B: l’Empoli fermato, il Palermo ora è in vetta.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Allegri ha fatto i nomi: il Milan chiude il tris di acquisti

Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…

2 ore ago

Dall’Inter al Milan, Tare sborsa 20 milioni: tradimento compiuto

Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…

5 ore ago

Sarri si è già pentito, Lazio mollata: “È durata poco”

La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…

7 ore ago

Bomba Inter, ecco il difensore: si chiude a 10 milioni

La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…

8 ore ago

Flop Allegri, rischio Milan: è già tempo di ribaltone

Nel calcio moderno basta un'uscita sbagliata per finire sulla graticola. Max Allegri è già diventato…

10 ore ago

Tutto vero, l’Inter condanna il big: finisce fuori rosa

L'estate dell'Inter ha tracciato i primi bilanci interni alla rosa allenata da Cristian Chivu. Il…

11 ore ago