[blogo-gallery id=”723230″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 5 novembre, apre con “Mezzogiorno di tuono”: Nel lunch match l’Inter di Icardi ospita il Toro di Belotti. Di spalla, a sinistra, il Milan al bivio con Gattuso pronto a prendere il posto di Montella. Più in basso, le altre novità di oggi: la Juve ripropone Marchisio, Napoli con Mario Rui al posto di Ghoulam. La Roma attesa dalla Fiorentina: “Di Francesco e quella Viola che non sbocciò”. Sul versante opposto, il “Bivio Italia”: c’è Jorginho nei 27 di Ventura per lo spareggio mondiale con la Svezia.
Il Corriere dello Sport apre con il sondaggio che incorona Buffon: è “Gigi nazionale”, secondo i tifosi il miglior azzurro di sempre. In falsa apertura, il giorno verità per il Milan: Montella si gioca la panchina contro il Sassuolo. Di spalla, il Napoli con Hamsik che cerca il gol che lo farebbe entrare nella storia; la Juve con Allegri che non si fida del Benevento; infine Spalletti che ora sogna in grande. In taglio basso, gli anticipi di ieri con il colpo del Crotone a Bologna e i risultati della Serie B, tra i cadetti comanda il Frosinone.
Tuttosport apre con “Juve orgoglio gobbo”: contro il Benevento oggi la festa per i 120 anni di storia. In falsa apertura, l’anticipo delle 12:30: sarà un Inter-Toro a muso duro. In taglio basso: Sassuolo-Milan sarà un bivio per Montella, ai rossoneri servono i gol di Kalinic; il derby della Lanterna va alla Sampdoria, al Genoa arriva Ballardini? Altre notizie: nei 27 convocati da Ventura per Italia-Svezia c’è Jorginho e si rivedono Zaza e Florenzi.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…