Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 5 novembre 2017

[blogo-gallery id=”723230″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 5 novembre, apre con “Mezzogiorno di tuono”: Nel lunch match l’Inter di Icardi ospita il Toro di Belotti. Di spalla, a sinistra, il Milan al bivio con Gattuso pronto a prendere il posto di Montella. Più in basso, le altre novità di oggi: la Juve ripropone Marchisio, Napoli con Mario Rui al posto di Ghoulam. La Roma attesa dalla Fiorentina: “Di Francesco e quella Viola che non sbocciò”. Sul versante opposto, il “Bivio Italia”: c’è Jorginho nei 27 di Ventura per lo spareggio mondiale con la Svezia.

Il Corriere dello Sport apre con il sondaggio che incorona Buffon: è “Gigi nazionale”, secondo i tifosi il miglior azzurro di sempre. In falsa apertura, il giorno verità per il Milan: Montella si gioca la panchina contro il Sassuolo. Di spalla, il Napoli con Hamsik che cerca il gol che lo farebbe entrare nella storia; la Juve con Allegri che non si fida del Benevento; infine Spalletti che ora sogna in grande. In taglio basso, gli anticipi di ieri con il colpo del Crotone a Bologna e i risultati della Serie B, tra i cadetti comanda il Frosinone.

Tuttosport apre con “Juve orgoglio gobbo”: contro il Benevento oggi la festa per i 120 anni di storia. In falsa apertura, l’anticipo delle 12:30: sarà un Inter-Toro a muso duro. In taglio basso: Sassuolo-Milan sarà un bivio per Montella, ai rossoneri servono i gol di Kalinic; il derby della Lanterna va alla Sampdoria, al Genoa arriva Ballardini? Altre notizie: nei 27 convocati da Ventura per Italia-Svezia c’è Jorginho e si rivedono Zaza e Florenzi.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

4 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago