[blogo-gallery id=”712909″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 14 settembre 2017, apre con “Italia svegliati!”: male il debutto delle italiane in Champions, dopo la sconfitta della Juve e il pari della Roma, KO anche per il Napoli. Di spalla, le anticipazioni sui match di stasera: il Milan in Europa League lancia gli attaccanti Kalinic e André Silva. Le altre italiane impegnate oggi: l’Atalanta contro Rooney con il Papu, la Lazio avanti con Caicedo. In taglio basso, i problemi della Juventus con Higuain che non segna mai alle big in Champions e l’intervista all’interista Vecino.
“Napolli” è l’eloquente titolo del Corriere dello Sport di oggi: azzurri sconfitti al debutto in Ucraina, regalata un’ora allo Shakhtar. In taglio alto, la Juve con Allegri che prova a dare la scossa ad Higuain: il centravanti argentino assente nei match che contano. In taglio basso, il Milan che lancia Kalinic in Europa League e l’appello del ct della nazionale di calcio Giampiero ventura: “Italia bisogna fare squadra”.
“Svegliati bomber!” è l’invito di Tuttosport a Gonzalo Higuain: l’argentino ha perso serenità e cattiveria secondo il quotidiano sportivo torinese. In falsa apertura: “EuroMilan, fuori la verità”. In basso, il tonfo del Napoli in Ucraina e l’intervista esclusiva al numero uno del Torino, Sirigu. Tra le altre notizie, le parole di Francesco Guidolin, ex tecnico di Serie A.
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…