Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 14 settembre 2017

[blogo-gallery id=”712909″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 14 settembre 2017, apre con “Italia svegliati!”: male il debutto delle italiane in Champions, dopo la sconfitta della Juve e il pari della Roma, KO anche per il Napoli. Di spalla, le anticipazioni sui match di stasera: il Milan in Europa League lancia gli attaccanti Kalinic e André Silva. Le altre italiane impegnate oggi: l’Atalanta contro Rooney con il Papu, la Lazio avanti con Caicedo. In taglio basso, i problemi della Juventus con Higuain che non segna mai alle big in Champions e l’intervista all’interista Vecino.

“Napolli” è l’eloquente titolo del Corriere dello Sport di oggi: azzurri sconfitti al debutto in Ucraina, regalata un’ora allo Shakhtar. In taglio alto, la Juve con Allegri che prova a dare la scossa ad Higuain: il centravanti argentino assente nei match che contano. In taglio basso, il Milan che lancia Kalinic in Europa League e l’appello del ct della nazionale di calcio Giampiero ventura: “Italia bisogna fare squadra”.

“Svegliati bomber!” è l’invito di Tuttosport a Gonzalo Higuain: l’argentino ha perso serenità e cattiveria secondo il quotidiano sportivo torinese. In falsa apertura: “EuroMilan, fuori la verità”. In basso, il tonfo del Napoli in Ucraina e l’intervista esclusiva al numero uno del Torino, Sirigu. Tra le altre notizie, le parole di Francesco Guidolin, ex tecnico di Serie A.

Mirko Nicolino

Recent Posts

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

14 ore ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

19 ore ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

2 giorni ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

2 giorni ago

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

3 giorni ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

3 giorni ago