Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 19 ottobre 2017

[blogo-gallery id=”719775″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 19 ottobre, apre con i risultati di ieri sera delle italiane in Champions: la Juve ringrazia Super Mario, la Roma Super Dzeko. Di spalla, il programma di Europa League: stasera il Milan in campo con Silva e Cutrone per battere l’AEK; e ancora, Balotelli all’assalto a Lazio e Immobile. In taglio basso, la marcia di avvicinamento a Napoli-Inter: Insigne in dubbio, i nerazzurri pensano al mercato di gennaio e puntano Ramires.

Doppio primo titolo per il Corriere dello Sport di oggi: “King Dzeko” a Londra, con una doppietta il bosniaco regala alla Roma un pari prestigioso; “Zampata Juve!”, per i bianconeri decisivo Mandzukic contro lo Sporting CP. Il commento del giorno è di Alessandro Vocalelli: “Eusebio dà lezione a Londra”. In taglio basso, il punto sulle gare di Europa League di questa sera: “Montella ricarica il Milan; la Lazio a casa Balotelli”.

Tuttosport apre con la vittoria della Juventus contro lo Sporting CP: decide un gol di Mandzukic, che “vale oro!”. Di spalla, lo spettacolare match tra Chelsea e Roma: “King Dzeko ma Hazard salva Conte”. Più in basso, spazio al Toro: Belotti molla le stampelle e lavora per rialzarsi il più presto possibile. In taglio basso, il Milan a poche ore dalla partita dell’AEK: Montella sa di essere a rischio. L’Inter proiettata sul mercato: a intesa di massima con Vidal per gennaio, “però un big deve partire”.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

2 mesi ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

2 mesi ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

2 mesi ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

2 mesi ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

2 mesi ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

2 mesi ago