[blogo-gallery id=”719775″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 19 ottobre, apre con i risultati di ieri sera delle italiane in Champions: la Juve ringrazia Super Mario, la Roma Super Dzeko. Di spalla, il programma di Europa League: stasera il Milan in campo con Silva e Cutrone per battere l’AEK; e ancora, Balotelli all’assalto a Lazio e Immobile. In taglio basso, la marcia di avvicinamento a Napoli-Inter: Insigne in dubbio, i nerazzurri pensano al mercato di gennaio e puntano Ramires.
Doppio primo titolo per il Corriere dello Sport di oggi: “King Dzeko” a Londra, con una doppietta il bosniaco regala alla Roma un pari prestigioso; “Zampata Juve!”, per i bianconeri decisivo Mandzukic contro lo Sporting CP. Il commento del giorno è di Alessandro Vocalelli: “Eusebio dà lezione a Londra”. In taglio basso, il punto sulle gare di Europa League di questa sera: “Montella ricarica il Milan; la Lazio a casa Balotelli”.
Tuttosport apre con la vittoria della Juventus contro lo Sporting CP: decide un gol di Mandzukic, che “vale oro!”. Di spalla, lo spettacolare match tra Chelsea e Roma: “King Dzeko ma Hazard salva Conte”. Più in basso, spazio al Toro: Belotti molla le stampelle e lavora per rialzarsi il più presto possibile. In taglio basso, il Milan a poche ore dalla partita dell’AEK: Montella sa di essere a rischio. L’Inter proiettata sul mercato: a intesa di massima con Vidal per gennaio, “però un big deve partire”.
Il mito eterno di Michael Schumacher resta indelebile, la notizia intanto gela la Ferrari. Tifosi…
Lutto terribile nel calcio italiano: il male se l'è portato via, un'intera comunità è in…
Il cambio del regolamento ha completamente spiazzato tutti i tifosi italiani: ora la Serie A…
L'annuncio fa felice tutti i tifosi della Juventus che pregustano la grande novità: in bianconero…
Il Real Madrid piazza un altro colpo pesante prima del Mondiale per club. L'Inter può…
Il Milan ha trovato l’intesa con Tare e potrebbe presto mettere le mani sul campione…