[blogo-gallery id=”722938″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 2 novembre, apre con la sconfitta del Napoli contro il Manchester City: “Insigne sì, ma Pep insegna”. Gli altri risultati di Champions League: il Tottenham ne fa tre al Real, Salah lancia il Liverpool. Di spalla, a sinistra, “Dybala strigliato” dalla Juventus, l’argentino è in calo opltre che nervoso. In falsa apertura, “Il ringhio di Montella” alla vigilia di AEK-Milan di Europa League. Le altre partite di oggi: Gasperini invita l’Atalanta a chiudere la pratica qualificazione in casa dell’Apollon; la Lazio prova a vincere il girone lanciando Caicedo.
“Troppo City” è il titolo scelto dal Corriere dello Sport di oggi: il Napoli mette paura al Manchester City, che però alla fine vince per 4-1, gli azzurri perdono Ghoulam, qualificazione agli ottavi a rischio. In taglio alto: “Montella sì o no”, ad Atene in Europa League il tecnico del Milan si gioca la panchina. L’editoriale del giorno è a cura di Ivan Zazzaroni: Napoli, la sindrome di Ramos”. In taglio basso, la festa della Juventus che celebra i 120 anni di storia allo Stadium contro il Benevento e la Roma con Eusebio Di Francesco miglior tecnico d’Europa tra i debuttanti.
Tuttosport apre con “Messo in riga”: il titolo fa riferimento è a Paulo Dybala, ancora deludente in Champions e insofferente al momento della sostituzione, la Juve lo richiama. In taglio alto: il Napoli che vede allontanarsi gli ottavi di finale di Champions, il City è spietato. Di spalla, spazio al Torino con 1500 tifosi al Filadelfia e il nuovo modulo che ruota attorno a Ljajic. Più in basso, l’Inter: per Spalletti ali da scudetto, con Perisic e Candreva i nerazzurri volano.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…