Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 21 settembre 2017

[blogo-gallery id=”713943″ layout=”photostory”]

I quotidiani sportivi di oggi, giovedì 21 settembre, aprono con i risultati della 5.a giornata di Serie A, disputata ieri sera. La Gazzetta dello Sport apre con il primo allungo delle favorite, Juventus e Napoli fanno cinque su cinque e superano l’Inter. In falsa apertura, il Milan che di rigore batte in casa la Spal: le reti dal dischetto di Rodriguez e Kessie. Di spalla, le altre gare: la Roma vince a Benevento e ora il tecnico dei campani, Baroni, rischia; il Toro si avvicina al derby con una vittoria ad Udine; l’Atalanta ne rifila cinque al Crotone, festa per tutti.

Il Corriere dello Sport apre celebrando Mertens: “Come Diego” è il titolo del quotidiano sportivo che paragona il gol messo a segno ieri sera contro la Lazio ad uno di quelli messi a segno in passato da Maradona. In falsa apertura: “Legge Juve”, i bianconeri non incantano ma conquistano tre punti importantissimi. Il commento di Alessandro Vocalelli: “Preferisco Sarri anche a Sacchi”. In taglio basso, il dg della Figc Uva eletto anche vicepresidente Uefa. Di spalla, la doppietta di Dzeko che trascina la Roma alla vittoria sul Benevento.

Apertura divisa in due per Tuttosport: a sinistra, Mandzukic che consegna tre punti alla Juve contro la Fiorentina; a destra, il duo Belotti-Ljajic trascina il Toro alla vittoria sul difficile campo di Udine. In taglio alto, Uva vice-presidente Uefa, un altro successo per il calcio italiano. E ancora: il Napoli “padrone” vince anche a Roma contro la Lazio, il Milan di rigore sulla Spal e l’Atalanta che rifila un manita al Crotone.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

8 ore ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

12 ore ago

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

1 giorno ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

2 giorni ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

2 giorni ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

3 giorni ago