[blogo-gallery id=”720783″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 26 ottobre, apre con un titolo dedicato al riscatto del Milan: Suso trascina i rossoneri, che tornano alla vittoria dopo quattro turni, rifilate 4 reti al Chievo. In falsa apertura, gol e spettacolo per Napoli e Juventus: gli azzurri trascinati da Mertens vincono a Genova, i bianconeri si godono Bernardeschi e Dybala. Intanto, la Roma batte il Crotone per 1-0 grazie ad un rigore molto dubbio confermato anche dal Var. Di spalla, la Lazio che continua a volare, ma Lotito scivola sulla visita al ghetto.
Il Corriere dello Sport apre con “Marziano Mertens”: il belga riporta il Napoli in vetta alla classifica di Serie A con una tripletta al Genoa. In falsa apertura: “Juve, altri quattro”, i bianconeri rispondono con un poker alla Spal, intanto le romane continuano a volare, la Roma di rigore col Crotone. In taglio centrale, Montella riparte battendo il Chievo, in basso invece l’audio rubato che inguaia Lotito: “andiamo a fare ‘sta sceneggiata”.
Tuttosport apre parlando della Juve macchina da gol: Higuain e soci travolgono anche la Spal, 10 reti nelle ultime due partite. In falsa apertura: “Toro-Miha è già finita”, i granata perdono anche a Firenze e scivolano al 12° posto, l’Europa è un miraggio, Cairo prende provvedimenti? Di spalla, il Milan che vince a Verona contro il Chievo e salva Montella, ora il big match contro la Juve. In taglio basso, il caso Lotito e le parole pronunciate prima di visitare la Sinagoga.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…