Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 28 settembre 2017

[blogo-gallery id=”716276″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 28 settembre, apre con le gare di Champions League giocate ieri sera: “Allegria Higuain”, il titolo dedicato alla vittoria della Juventus contro l’Olympiacos, il ‘Pipita’ entra al 60’ e cambia la partita. In taglio alto, la Roma che vince contro il Qarabag in trasferta: Manolas e Dzeko decidono il match in 15 minuti. Di spalla, gli altri risultati, con il rumoroso 3-0 del PSG al Bayern Monaco di un Carlo Ancelotti sempre più in difficoltà. In taglio basso, le parole di Montella alla vigilia dell’Europa League, la Lazio che lancia Murgia in coppa e l’Atalanta che sfida il Lione di Fekir con il Papu Gomez.

“Rieccolo!” è il titolo del Corriere dello Sport dedicato a Gonzalo Higuain, autore del gol che ieri sera ha sbloccato Juve-Olympiacos. In falsa apertura, le parole di Montella in conferenza stampa: “Milan, sono un duro”. E ancora, la Lazio a porte chiuse contro lo Zulte in Europa League e di spalla la Roma che seppur con fatica batte il Qarabag in trasferta. Approfondimento sul Napoli di Sarri: gli azzurri viaggiano oltre il muro dei 250 gol segnati. In taglio basso, l’intervista al presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina: “Così cambio il calcio”.

“Higuasìii” è il titolo odierno di Tuttosport: è tornato “Golzalo”, l’attaccante argentino entra e segna contro l’Olympiacos. In falsa apertura, gli altri risultati della Champions di ieri sera: “Roma da brividi. PSG e Conte da urlo”. In taglio centrale, l’intervista all’ex granata Lentini: “Solo 3 squadre più forti del Toro”. In taglio basso: focus su Milan e Atalanta che scenderanno in campo oggi in Europa League e l’Inter che vede migliorare la propria situazione dei conti.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Ultimatum a Chivu, è già a rischio: spunta il dato che fa tremare l’Inter

Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter ma riuscirà a durare? C'è chi ha dei…

5 minuti ago

Bomba Inter, Lautaro inguaia Thuram e se ne va

I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…

2 ore ago

Ha giocato l’ultima volta con la Juventus, resta in Italia: ha già firmato

La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…

9 ore ago

Svolta Lookman, niente Inter: destinazione clamorosa

La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…

11 ore ago

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

12 ore ago

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

15 ore ago