[blogo-gallery id=”709228″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi apre con “Milan attack”: preso Borini i rossoneri preparano un altro colpo in attacco, i sogni sono Aubameyang e Kalinic. Di spalla, a sinistra, i primi botti dell’Inter: presi dal Genoa i due baby Pellegri e Salcedo per 60 milioni. Più in basso, la Juve che vuole Danilo per il ruolo di terzino destro e segue il baby argentino Colidio. Altre news di mercato: Gonalons è della Roma, Manolas allo Zenit è giallo, mentre Poli dal Milan passa al Bologna. Sul versante opposto, le pagelle dell’Under 21 dopo l’Europeo Under 21: “Ok Bernardeschi, giù Donnarumma”.
“Napoli grande bellezza” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: il presidente De Laurentiis rompe il silenzio e traccia un futuro radioso per il club partenopeo. In taglio alto, l’Inter che sorprende tutti e nonostante il FPF spende 60 milioni di euro per due ragazzini. In taglio basso, il punto in casa Milan: soffiato Borini alla Lazio, ora il nodo Donnarumma. La Juve: Bernardeschi più vicino ad Allegri, obiettivo Danilo per il ruolo di terzino destro. Svolta Manolas: dopo essersi promesso allo Zenit, ora è più vicino al Chelsea di Conte, Mancini furioso.
Tuttosport apre con il calciomercato dei campioni d’Italia: “Danilo-Bernardeschi, segnali di Juve”, inoltre, i bianconeri avrebbero prenotato l’argentino Colidio, considerato in patria l’erede di Tevez. In taglio centrale, l’Inter che compra due giovani del Genoa per 60 milioni e la Sampdoria che sogna Sneijder con un contratto alla Eto’o. In taglio basso, le mosse del Milan che non sarebbero finite con l’acquisto di Borini. Estero: il boom del calcio colombiano con i soldi dei narcos.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…