[blogo-gallery id=”724314″ layout=”photostory”]
I quotidiani sportivi di oggi, lunedì 13 novembre, aprono con Italia-Svezia, ritorno dei playoff mondiali: “Tutto o niente” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport, Ventura ha scelto, Insigne sta ancora fuori, dentro Jorginho, Florenzi e Gabbiadini. In taglio alto, il mercato: Chiesa ha un patto con la fiorentina, ma l’Inter… In taglio basso, i risultati dell’ultimo turno di Serie B: comanda il Palermo, il Venezia di Inzaghi vola.
“Passiamo noi!” è invece il titolo del Corriere dello Sport: tutta l’Italia prova a spingere gli azzurri contro la Svezia. Nell’editoriale del giorno, Alessandro Vocalelli spiega perché “bisogna avere fiducia”. In falsa apertura, il mercato del Napoli: Sarri aspetta Denis Suarez a gennaio, il talento spagnolo non trova spazio al Barcellona. In taglio basso, i risultati della Serie B: il Palermo sbanca Cremona ed è primo in classifica da solo.
“Zitti e Moasca!” titola Tuttosport: a San Siro lo spareggio di ritorno contro la Svezia che dovrà portare gli azzurri in Russia. “Qualificazione traguardo minimo” puntualizza nell’editoriale del giorno il direttore Paolo De Paola. In taglio basso, il dossier: la Juve al vertice nonostante il Var. E ancora, il Torino di Cairo che deve spendere nel mercato di riparazione se davvero vuole ottenere un posto nelle prossime coppe europee.
L’Inter rincorre un Napoli già lanciato, il mercato nerazzurro tra colpi in canna e trattative…
Benché la Juventus volesse tenere il centrocampista brasiliano, ci sono anche altre strade aperte. Una…
A poche settimane dalla chiusura del calciomercato estivo, Milan e Juventus sono pronte a chiudere…
La Juve pensa in grande e punta Donnarumma: possibile missione in Francia per sondare il…
Per l'Inter c'è il piano C in difesa che fa contento Cristian Chivu: finalmente arriva…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un allenatore amatissimo, un uomo che ha…