[blogo-gallery id=”711178″ layout=”photostory”]
, lunedì 14 agosto, aprono tutti con la conquista della Supercoppa Italiana da parte della Lazio ai danni della Juventus. “Super Lazio, ahi ahi Juve” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport: doppiette di Immobile e Dybala, gol decisivo di Murgia nel recupero. Spazio anche alla Supercoppa di Spagna: con le magie di Ronaldo e Asensio, il Real Madrid vince anche a Barcellona, 3-1. In taglio basso, due notizie di calciomercato: Perisic blindato dall’Inter, niente Manchester United; Aubameyang chiama il Milan, ma i rossoneri che fanno?
“Favolazio” è invece l’apertura del Corriere dello Sport: capolavoro tattico di Simeone, Allegri ammette che i biancocelesti “correvano più forte”. In falsa apertura, il messaggio di Aubameyang al Milan: “Io voglio tornare, ma voi dormite…”. In taglio basso, Hamsik che con altri due gol raggiungerà il trono di un certo Diego Armando Maradona. E ancora, la Roma travolta in amichevole dal Celta Vigo per 4-1.
Tuttosport sceglie invece un titolo assai eloquente per parlare della Supercoppa Italiana persa dalla Juve contro la Lazio: “Strazio difesa”, dopo il pre-campionato colabrodo, i bianconeri prendono altri tre gol, urgono due grandi rinforzi. In taglio basso, spazio al mercato del Torino: a Mihajlovic piace Lazovic del Genoa. Milan, l’apertura di Aubameyang tramite un video sui social network, rossoneri freddi?
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…