La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 18 settembre, apre con “Assi pigliatutto”: Dybala, Mertens, Immobile e Kalinic lanciano rispettivamente Juventus, Napoli, Lazio e Milan, il campionato si prospetta equilibrato e spettacolare. In falsa apertura, spazio alla Formula 1 con il disastro Ferrari a Singapore, mentre in taglio alto l’addio a Bersellini, il sergente dell’Inter.
“Troppo forti” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: le triplette di Dybala e Mertens fanno volare Juve e Napoli con due vittorie senza molti sforzi. Di spalla, spazio per altri due bomber tornati in forma: Kalinic del Milan mette a segno una doppietta contro l’Udinese, mentre Immobile espugna Marassi nonostante un Pellegri super.
Prima pagina divisa in due, come accade spesso, per Tuttosport: a sinistra spazio ad un Dybala immenso, che con una tripletta al Sassuolo entra nella storia dei bianconeri; a destra il Toro incompiuto contro la Sampdoria e la Ferrari di “imbranati” che pasticcia a Singapore. In taglio basso, spazio agli altri risultati del quarto turno di Serie A: “Napoli, festival da primato – Kalinic tira su il Milan”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…