La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 2 ottobre 2017, apre con “Napoli va Juve Var”: gli azzurri primi in classifica da soli dopo la vittoria sul Cagliari, bianconeri fermati sul pari a Bergamo tra le polemiche. In falsa apertura, spazio al posticipo delle 18 di ieri: “Montella a terra, la Roma vola”. Di spalla, la “solita” Inter che conquista tre punti soffrendo a Benevento.
Il Corriere dello Sport sceglie il titolo: “Gode Napoli”, Sarri da solo in testa alla Serie A, Allegri polemico con il VAR “così non è più calcio”. In taglio alto, Montella sulla graticola: “Gli resta il derby”, il Milan battuto anche dalla Roma, ora il tecnico è al bivio. Di spalla, a sinistra, l’editoriale di Alessandro Vocalelli: “La moviola in campo va difesa e usata bene”. In taglio basso, una Lazio “pazzesca” si conferma tra le grandi del campionato: 6-1 al Sassuolo, Luis Alberto straordinario.
“Fa tutto la Juve” secondo l’edizione di Tuttosport di oggi: a Bergamo finisce 2-2 con i bianconeri che erano in vantaggio per 2-0. “SVARioni” è il titolo scelto in taglio alto per riassumere la partita pareggiata dal Torino in casa contro il Verona. In taglio basso, Inter e Lazio che vincono ancora conquistando punti importanti in chiave Champions. E ancora, l’estero con il Barcellona che batte il Las Palmas a porte chiuse per le proteste dei catalani.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…