Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 21 agosto 2017

[blogo-gallery id=”711597″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 21 agosto, apre con “StreMilano!”: Icardi lancia l’Inter contro una modesta Fiorentina, Cutrone in gol contro un Crotone ridotto subito in 10 uomini dalla VAR. In falsa apertura, il chiaro-scuro della moviola in campo: “E la VAR va, ma…”: in alcune partite l’assistenza video ha dato buoni risultati, in Bologna-Torino c’è stato un pasticcio che non ha evitato errori. Di spalla: la Roma che vince a Bergamo con una punizione di Kolarov, ma quanti rimpianti per un’ottima Atalanta.

“Rieccole!” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi, che fa chiaramente riferimento alle due milanesi: doppietta di Icardi contro la Fiorentina; Cutrone ancora protagonista con i rossoneri, mentre oggi sbarca Kalinic. In tagalio alto, la vittoria della Roma a Bergamo, decide Kolarov. L’editoriale di Alessandro Vocalelli: “I nodi del VAR, il rilancio di Milano”. In taglio centrale, spazio anche al mercato della Juve: ore decisive per Spinazzola, poi dovrebbe toccare a Garay. Estero: il Barcellona vince tra le lacrime.

Tuttosport apre con il mercato dei campioni d’Italia: “Strootman, la Juve ci riprova”: Cuadrado la possibile carta decisiva, André Gomes del Barcellona è l’alternativa, Sturaro può trasformarsi in terzino. In falsa apertura, il pareggio del Torino ieri a Bologna e i dubbi sul VAR. In taglio basso, focus sulle vittorie di Milan e Inter rispettivamente contro Crotone e Fiorentina; il calcio estero con Conte che dopo lo stop alla prima giornata vince il derby in trasferta contro il Tottenham.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Accordo trovato, l’Inter spalle al muro: deve cedere

Il mercato dell’Inter rischia di perdere un altro protagonista: un big nerazzurro avrebbe già trovato…

6 ore ago

Conceicao al posto di Spalletti: il ribaltone sorprende

Il valzer delle panchine continua senza sosta, e ora una nuova ipotesi clamorosa coinvolge Spalletti…

8 ore ago

Vlahovic intrappola la Juve: è quello che vuole il Milan

La Juventus sta provando a cedere Dusan Vlahovic ma non è così semplice: il Milan…

9 ore ago

Blitz nella sede del Milan: via libera Allegri e addio Inter

Colpo a sorpresa del Milan: l’intermediario avvistato in sede, beffata l'Inter nella corsa al rinforzo…

11 ore ago

Tripla cessione, così la Juventus si prende Osimhen

La Juventus continua a lavorare per arrivare a Victor Osimhen: c'è la tripla cessione che…

15 ore ago

L’Inter rompe gli indugi, annuncio ufficiale: nuovi acquisti

L'Inter si fa avanti nel calciomercato, per puntellare al meglio la rosa a disposizione di…

19 ore ago