La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 21 agosto, apre con “StreMilano!”: Icardi lancia l’Inter contro una modesta Fiorentina, Cutrone in gol contro un Crotone ridotto subito in 10 uomini dalla VAR. In falsa apertura, il chiaro-scuro della moviola in campo: “E la VAR va, ma…”: in alcune partite l’assistenza video ha dato buoni risultati, in Bologna-Torino c’è stato un pasticcio che non ha evitato errori. Di spalla: la Roma che vince a Bergamo con una punizione di Kolarov, ma quanti rimpianti per un’ottima Atalanta.
“Rieccole!” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi, che fa chiaramente riferimento alle due milanesi: doppietta di Icardi contro la Fiorentina; Cutrone ancora protagonista con i rossoneri, mentre oggi sbarca Kalinic. In tagalio alto, la vittoria della Roma a Bergamo, decide Kolarov. L’editoriale di Alessandro Vocalelli: “I nodi del VAR, il rilancio di Milano”. In taglio centrale, spazio anche al mercato della Juve: ore decisive per Spinazzola, poi dovrebbe toccare a Garay. Estero: il Barcellona vince tra le lacrime.
Tuttosport apre con il mercato dei campioni d’Italia: “Strootman, la Juve ci riprova”: Cuadrado la possibile carta decisiva, André Gomes del Barcellona è l’alternativa, Sturaro può trasformarsi in terzino. In falsa apertura, il pareggio del Torino ieri a Bologna e i dubbi sul VAR. In taglio basso, focus sulle vittorie di Milan e Inter rispettivamente contro Crotone e Fiorentina; il calcio estero con Conte che dopo lo stop alla prima giornata vince il derby in trasferta contro il Tottenham.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…