[blogo-gallery id=”711597″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 21 agosto, apre con “StreMilano!”: Icardi lancia l’Inter contro una modesta Fiorentina, Cutrone in gol contro un Crotone ridotto subito in 10 uomini dalla VAR. In falsa apertura, il chiaro-scuro della moviola in campo: “E la VAR va, ma…”: in alcune partite l’assistenza video ha dato buoni risultati, in Bologna-Torino c’è stato un pasticcio che non ha evitato errori. Di spalla: la Roma che vince a Bergamo con una punizione di Kolarov, ma quanti rimpianti per un’ottima Atalanta.
“Rieccole!” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi, che fa chiaramente riferimento alle due milanesi: doppietta di Icardi contro la Fiorentina; Cutrone ancora protagonista con i rossoneri, mentre oggi sbarca Kalinic. In tagalio alto, la vittoria della Roma a Bergamo, decide Kolarov. L’editoriale di Alessandro Vocalelli: “I nodi del VAR, il rilancio di Milano”. In taglio centrale, spazio anche al mercato della Juve: ore decisive per Spinazzola, poi dovrebbe toccare a Garay. Estero: il Barcellona vince tra le lacrime.
Tuttosport apre con il mercato dei campioni d’Italia: “Strootman, la Juve ci riprova”: Cuadrado la possibile carta decisiva, André Gomes del Barcellona è l’alternativa, Sturaro può trasformarsi in terzino. In falsa apertura, il pareggio del Torino ieri a Bologna e i dubbi sul VAR. In taglio basso, focus sulle vittorie di Milan e Inter rispettivamente contro Crotone e Fiorentina; il calcio estero con Conte che dopo lo stop alla prima giornata vince il derby in trasferta contro il Tottenham.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…