[blogo-gallery id=”709367″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, apre con un’intervista esclusiva a Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino: “Cuore di Miha”, il tecnico serbo si racconta tra calcio famiglia e mercato. In taglio alto, le ultime sul caso Donnarumma: l’estremo difensore è vicino alla firma con il Milan e all’ottenimento del diploma. Di spalla, spazio al calciomercato: l’Inter cerca in Francia una torre, mentre la Juve è pronta all’assalto di Matruidi e Bernardeschi; c’è anche la Roma, che presenta Gonalons e prova ad accontentare Di Francesco che chiede Defrel.
“L’Inter compra dallo sceicco” è il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport: i nerazzurri spingono con il Paris Saint Germain per Di Maria, ma anche per Rabiot, la chiave potrebbe essere Joao Mario. In taglio alto, i due ultimi sbarchi nel calcio italiano: Gonalons è arrivato ieri a Roma per firmare con i giallorossi, Calhanoglu vuole guidare la rinascita del Milan. In taglio basso, spazio anche alle mosse della Juve che vuole chiudere al più presto per Danilo e Bernardeschi. Il Napoli al lavoro prima di tutti per puntare allo scudetto e infine la Germania cannibale, che si prende anche la Confederations Cup.
Tuttosport apre con “Juve questione di Fede”: inizia la settimana decisiva per il futuro di Bernardeschi, intanto Bonucci allontana il Barcellona. In falsa apertura le ultime mosse dell’Inter: “Sabatini, sorpresa Luan, un jolly per Spalletti”. In taglio basso: il Milan che con Conti e Calhanoglu raggiunge quota 35 tesserati; salta Sneijder-Samp, mentre la Roma è più vicina a Defrel. Confederations Cup: ora la Germania ha vinto tutto, i tedeschi come nessuno mai.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…