[blogo-gallery id=”722005″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di lunedì 30 ottobre apre con la lotta scudetto infiammata dai “Mattatori”: il Napoli risponde ad Allegri, Mertens replica ad Higuain. Negli approfondimenti, Icardi che questa sera a Verona cerca con l’Inter il record di punti dopo 11 turni. Intanto, Immobile lancia una super Lazio a Benevento e trova il primato dei bomber a livello europeo. In taglio basso, il vertice in casa Milan: Mirabelli chiama a rapporto Gattuso, se Montella affonda, il tecnico della Primavera sarà promosso in prima squadra.
“Napoli 10 e gode” è il titolo scelto dal Corriere dello Sport di oggi: decima vittoria su 11 gare per i partenopei, Sarri e compagnia si riprendono il primato, De Laurentiis ottimista sullo scudetto. In falsa apertura: “Pipita segreto”, ecco come la Juventus ha recuperato Higuain dopo un inizio di campionato non esaltante. In taglio basso, il posticipo di stasera: l’Inter farà visita al Bentegodi al Verona di Pecchia, sempre più in bilico.
Tuttosport apre con “Tutti per Miha”: il Torino torna alla vittoria contro il Cagliar e i giocatori abbracciano il tecnico, panchina salva. In falsa apertura: “Gigi il motivatore”, la Juventus si prepara alla trasferta di Champions League contro lo Sporting Lisbona, dietro la rinascita di Higuain ci sono i consigli di capitan Buffon. Di spalla, tutti i risultati di Serie A: la Sampdoria è da record, il Genoa viaggia a ritmo da Serie B, il tecnico rossoblu Juric si giocherà la panchina nel derby. Le altre partite: la Lazio continua a volare, l’Atalanta cade ad Udine e la Fiorentina fa un tonfo a Crotone.
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…