[blogo-gallery id=”723348″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 6 novembre 2017, apre con “Milan rimontella”: i rossoneri battono il Sassuolo in trasferta e salgono al 7° posto, il tecnico salva la panchina. In falsa apertura, è mucchio scudetto: il Napoli impatta a Verona, il Toro spaventa l’Inter, la Juve ne approfitta per salire al secondo posto, la Roma continua a volare. Di spalla, l’esonero di Juric al Genoa, al suo posto chiamato Ballardini.
Il Corriere dello Sport celebra invece Gonzalo Higuain: “Sempre lui!”, l’argentino in gol contro il Benevento, la Juve si porta al secondo posto scavalcando l’Inter. L’editoriale di Alessandro Vocalelli è dedicato proprio al ‘Pipita’: “L’Argentina però non lo chiama…”. In falsa apertura: “Difra: ora il derby”, la Roma trionfa anche a Firenze e dopo la sosta affronterà la Lazio di Inzaghi nel derby della capitale. In taglio basso, il Milan che passa contro il Sassuolo e salva la panchina di Montella; la nazionale italiana al lavoro in vista del primo round contro la Svezia in programma venerdì.
Doppio titolo di apertura per Tuttosport, che celebra le due squadre di Torino: a sinistra la grande prestazione dei granata a San Siro contro il Milan; a destra la vittoria con brividi per la Juve che scavalca l’Inter e rosicchia due punti anche al Napoli. In taglio basso, Montella che respira grazie alla vittoria del suo Milan in trasferta contro il Sassuolo, e il derby fatale per Juric, sulla panchina del Genoa arriva Ballardini.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…