[blogo-gallery id=”710948″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 1 agosto 2017, apre con l’intervista a Douglas Costa, esterno brasiliano della Juventus: “Sono l’uomo Champions”, dice l’ex Bayern Monaco. In taglio alto, le parole di Steven Zhang che tranquillizza i tifosi nerazzurri: “Inter, ci rinforzeremo, sempre vicini a Spalletti”. Di spalla, è “Febbre Milan”: boom di abbonati, per il ritorno di Europa League previsti 60mila tifosi a San Siro. E ancora: il Napoli “intruso” in Audi Cup contro le big e il calciomercato internazionale con Neymar sempre più vicino al PSG e il Barcellona che dovrebbe tuffarsi su Mbappé.
“Sceicco Neymar” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: è ormai questione di ore, poi il brasiliano sarà un calciatore del Paris Saint Germain, il Barcellona furioso non vuole pagare il bonus al papà. In falsa apertura, due interviste: quella a Douglas Costa, nuovo attaccante esterno della Juventus, e quella dedicata a Zhang Junior, figlio del patron dell’Inter. In taglio basso: Manolas che annuncia il prolungamento con la Roma fino al 2022 e De Laurentiis che candida il Napoli alla conquista del prossimo scudetto.
“Higuain ti farò volare”: Tuttosport apre con le parole del brasiliano Douglas Costa, esterno brasiliano della Juventus. In falsa apertura il mercato di Torino: in arrivo il doppio sì di Tonelli e Zapata. In taglio basso, il Milan ancora protagonista: “Ibra, indizi rossoneri, boom abbonamenti”. Calciomercato estero: è il giorno di Neymar al PSG, visite mediche in Qatar?
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…