[blogo-gallery id=”724422″ layout=”photostory”]
I quotidiani sportivi di oggi, martedì 14 novembre, aprono inevitabilmente con la disfatta della nazionale italiana contro la Svezia. “Fine” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport, che nell’occhiello aggiunge: “Italia senza Mondiale dopo 60 anni”. L’editoriale di Andrea Monti: “Tutti a casa, si riparte così”. In taglio basso, l’intervista al dg della Juventus Beppe Marotta e la sua ossessione per la Champions League. E ancora, l’attacco del presidente Cairo alla TV: “Due miliardi per la A”. Il caso tra i dilettanti: segna e inneggia al fascismo, è successo a Marzabotto.
“Fuori tutti!” è il titolo del Corriere dello Sport di oggi: Buffon chiede scusa, Ventura lascia, ma secondo il quotidiano non deve essere il solo, alludendo chiaramente a Carlo Tavecchio. Di spalla, l’editoriale di Alessandro Vocalelli: “Rivoluzionare questo calcio: servono idee e uomini nuovi”. In taglio basso, il mercato del Napoli: l’Atletico apre alla cessione di Vrsaljko; e quello della Juventus: Marotta ammette l’interesse per Goretzka ed Emre Can.
“Tutti a casa!” titola invece Tuttosport, che nell’editoriale di Andrea Pavan ci mette il “carico”: “Ce lo siamo meritato”. In taglio basso, le parole del dg della Juventus Beppe Marotta che ammette l’interesse per Can e Goretzka e parla dell’ossessione Champions. Parola anche al presidente del Torino, Urbano Cairo, che a gennaio non farà rivoluzioni ma solo qualche ritocco alla rosa di Mihajlovic. E ancora, il programma di rinascita del Milan: altri milioni, stadio nuovo e stop agli sprechi, ma niente colpi a gennaio.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…