[blogo-gallery id=”719621″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 17 ottobre, celebra il centravanti dell’Inter dopo la tripletta nel derby: “Icardi, che figu!”: in Europa nessuno è spietato come l’argentino, segna un gol ogni 2,56 tiri. In falsa apertura, Sarri che fa i complimenti a Guardiola alla vigilia di Manchester City-Napoli. E ancora, le anticipazioni in vista di Juve-Sporting e Chelsea-Roma: Allegri ritrova Pjanic, De Rossi – Conte. In taglio basso, spazio al Milan: la rosea parla di “mercato flop”, serve una svolta rapida, a partire dall’Europa League di giovedì.
Il Corriere dello Sport, invece, presenta Manchester City-Napoli come “Il bello d’Europa”: si affrontano due filosofie di calcio votate allo spettacolo, complimenti incrociati tra i due allenatori. In falsa apertura, una giuria di esperti incorona l’Inter: nerazzurri da scudetto, secondo ex e tecnici interpellati dopo la vittoria del derby. Di spalla, le altre italiane impegnate in Champions: domani la Juventus contro lo Sporting con Dybala che prende la rincorsa; la Roma contro il Chelsea, Di Francesco “scalda i corazzieri”. In taglio basso, l’Italia che attende di conoscere oggi l’avversaria negli spareggi mondiali.
Tuttosport svela tutti i segreti dello Sporting, prossimo avversario della Juventus in Champions League, con un reportage da Lisbona. In taglio alto, il programma della Champions League con Manchester City-Napoli a lasciar presagire gol e spettacolo. Di spalla, l’autunno di esami per il Toro e Mihajlovic, mentre in taglio basso c’è Ventura che attende di conoscere l’avversaria ai playoff mondiali.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…