[blogo-gallery id=”711638″ layout=”photostory”]
Tanta carne al fuoco sulla prima pagine della Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 22 agosto: si parte con l’intervista al designatore della Serie A, Rizzoli: “La VAR? Sempre meglio, sempre meno”, si cercherà di limitare al minimo gli episodi al setaccio, presto replay pubblici. In falsa apertura: “Gran Premio Belotti”, il Monaco punta il centravanti del Torino, la clausola pagata dalle cessioni di Mbappé e Fabinho? Di spalla, a sinistra, il Napoli che questa sera cercherà a Nizza il definitivo lasciapassare per i gironi di Champions; sul versante opposto, Milano che rinasce grazie a Perisic e Kessie, “i forzuti del gol”.
Il Corriere dello Sport apre con un titolo di mercato dedicato a Patrik Schick: il centravanti ceco della Sampdoria sarebbe al centro di un braccio di ferro tra Inter e Roma. In taglio alto, il Napoli che questa sera affronterà a Nizza una partita già decisiva per la stagione. In taglio basso: Cutrone e la carica degli Under 20; il VAR promosso ma con qualche ombra; l’addio a Guido Rossi, l’ex commissario della Figc ed ex Cda Inter che assegnò proprio ai nerazzurri lo scudetto a tavolino.
Anche Tuttosport apre con la corsa a Schick, ma oltre a Roma e Inter, secondo il quotidiano torinese, c’è ancora la Juventus. In falsa apertura, il focus sul Milan di Montella: “Tiki taka e possesso palla, sembra il Barçca di Guardiola”. In taglio basso, le altre notizie rilevanti del giorno: il Napoli impegnato nel ritorno dei playoff di Champions a Nizza; Nicchi che benedice l’esordio del VAR e il mercato, con il divorzio al veleno tra Marco Borriello e il Cagliari.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…