[blogo-gallery id=”709814″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 25 luglio, apre con il possibile affare Neymar: per il Paris Saint Germain sarebbe un’operazione da 562 milioni di euro, il calcio si interroga sul Fair Play Finanziario, l’Uefa pronta a modificarlo. Di spalla, il possibile effetto domino con il Barcellona che si tufferebbe su Dybala o Insigne. Poi, le parole di Higuain sulla ‘Joya’: “Paulo è felice, deve restare qui”. In taglio basso, il Milan che nonostante una rosa super pensa di giocare i preliminari di Europa League con il giovane Cutrone e i tormenti di Cassano: “Lascio Verona e il calcio per stare con la famiglia”.
Il Corriere dello Sport apre con l’intervista di Gonzalo Higuain: “È sempre Juve”, il cenravanti argentino rompe il silenzio e rilancia la sfida scudetto. In taglio alto, le ultime di mercato sulle milanesi: l’Inter che cederebbe Perisic solo per avere Martial e il Milan che per l’attacco sceglie tra Belotti o Kalinic. In taglio basso, l’intervista al romanista Gonalons che invita i giallorossi a prendere anche Mahrez e Antonio Cassano che stavolta lascia il calcio per davvero. Estero: il caso Naby Keita con il Lipsia che rifiuta 75 milioni.
Anche Tuttosport apre con le parole di Gonzalo Higuain che avverte la concorrenza: “Siamo più forti!”, e poi parla di un Allegri con “la rabbia giusta”. Di spalla, l’arrivo a Torino di Bernardeschi con i tifosi che chiedono alla società di dargli la maglia numero 10. E ancora, le mosse del Torino: Belotti ko, i granata chiamano Simeone Jr. In taglio basso: l’Inter e i 10 comandamenti di Zhang; il Verona e l’addio peggiore di Cassano.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…