La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 24 ottobre 2017, apre con il caso Bonucci: “Ho chiesto scusa”, dice il difensore del Milan da Londra, “una gomitata involontaria” aggiunge l’ex Juve. Intanto, parla il motivatore e lui si dissocia. Di spalla, l’operazione soprasso dell’Inter: i nerazzurri vogliono battere la Samp nell’anticipo di oggi per trovare il primo posto per una notte. Più in basso: “Mito Buffon”, il numero uno della Juventus portiere dell’anno secondo la Fifa. In taglio basso, il delirio degli ultrà della Lazio: “Anna Frank in maglia Roma”.
Il Corriere dello Sport apre con “Andiamo a comandare”: Spalletti sogna il sorpasso, seppur momentaneo, al Napoli nell’anticipo di questa sera contro la Samp. Di spalla, lo studio del quotidiano sul campionato con uno scudetto per cinque, mentre in falsa apertura tiene banco il caso choc dell’Olimpico, con gli ultrà della Lazio che vestono Anna Frank di giallorosso. In taglio basso, Bonucci che salta la Juve, ma si difende dalle accuse dopo la gomitata a Rosi. E ancora, l’anticipo di Serie B con il Bari che finisce KO a Brescia.
“Nasce Rambo Higuain” secondo l’edizione odierna di Tuttosport, che poi a sinistra celebra Mbappé quale Golden Boy 2017. In taglio alto, spazio al Torino con il presidente Cairo che entra in tackle sul tecnico granata Mihajlovic, mentre in casa Milan sembrano essere tutti contro Bonucci, che intanto salta la Juve per squalifica. In taglio basso, l’anticipo di questa sera tra Inter e Samp e il caso degli ultrà della Lazio che oltraggiano Anna Frank.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…