[blogo-gallery id=”718119″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, 3 ottobre 2017, apre con “L’ora di Napoli”: per i partenopei lo scudetto non è più tabù, 7 vittorie su 7, gioco vicino alla perfezione… In falsa apertura: le spine di casa Milan con Bonucci in difficoltà e Montella a rapporto; e ancora la “Grana Belotti”, stop di un mese per il centravanti del Torino, un problema serio per Mihajlovic e la nazionale italiana. In taglio basso: la Juve tra i blackout in difes e il super Dybala; l’Inter è solida ed ha un Brozovic in più, ma non basta. E ancora, il VAR e i casi di Torino e Benevendo sui fuorigioco discutibili.
Anche per il Corriere dello Sport “È l’anno del Napoli”: azzurri primi in classifica, città euforica al massimo, i grandi ex sono sicuri dello scudetto. In falsa apertura, vince il Var: secondo il quotidiano, corrette diciotto sviste, cinque le decisioni errate. Di spalla: l’incubo di Belotti che rischia di saltare gli spareggi per i Mondiali con la nazionale italiana e la Figc che presenta il nuovo logo. In taglio basso: il Milan conferma la fiducia a Montella, ma pensa già a Conte per il futuro. E ancora, l’intervista a Marco Tardelli che si rivede nel romanista Pellegrini.
Tuttosport apre con un invito alla Juventus a ritrovare l’umiltà: preoccupano i finali da incubo, come quello di Bergamo che è costato due punti ai bianconeri. Di spalla, la grana per il Toro di Mihajlovic: Belotti fuori un mese. Nell’approfondimento sui granata: “Var, gli arbitri ci danno ragione”. In taglio basso, tante novità, a partire dall’Inter che non crescerà più i propri baby campioni ad Interello; Milan, Li cerca soci, intanto si ferma Kalinic, derby a rischio per il centravanti croato.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…