Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 13 settembre 2017

[blogo-gallery id=”712852″ layout=”photostory”]

I tre quotidiani sportivi di oggi danno ovviamente grande risalto alla sconfitta della Juventus a Barcellona: “Storditi da Messi” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport del 13 settembre. L’argentino mette a segno due reti e colpisce un palo, Allegri non cerca alibi e prova a spronare Higuain (“Sia più sereno”).

“Messi sotto” è l’apertura del Corriere dello Sport: Allegri definisce “marziano” l’argentino che mette a segno due gol e colpisce anche un palo, il terzo gol di Barça-Juve porta la firma di Rakitic. In taglio alto: la Roma che pareggia in casa contro l’Atletico Madrid ma deve dire grazie a “San Alisson” e il Napoli che stasera in Ucraina affronta lo Shakhtar con Milik in avanti. In taglio basso, l’inchiesta esclusiva del CorSport: come cambierà la Serie A con il boxing day.

Tuttosport apre con un inequivocabile “Camp Nooo!” e rifila una sfilza di 4 ai calciatori della Juventus più attesi e che hanno tradito, sconfitta in stile Cardiff a Barcellona. Di spalla, spazio al Torino: Belotti ha in Niang un nuovo alleato. Più in basso, l’intervista a Billy Costacurta che lancia il Milan in finale di Europa League. E ancora: chef Barbieri intervistato per parlare della sua Inter e infine l’estero con Xavi che con l’Al-Sadd conquista il suo 30° trofeo personale.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Al Mondiale per club con l’Inter: Marotta chiude il terzo colpo

Corsa contro il tempo per regalare a Chivu un altro rinforzo in vista del Mondiale…

1 ora ago

Chiesa ha deciso, torna in Serie A: ecco la squadra

La stagione appena conclusa ha rappresentato per Federico Chiesa una delle più complesse della sua…

2 ore ago

Chivu dice sì allo scambio: arriva l’ex Juventus

Una nuova difesa per Cristian Chivu: l'Inter si presenterà con novità importanti nel pacchetto arretrato,…

4 ore ago

Il Milan cede Leao, sì allo scambio: entrano anche 75 milioni

Il Milan riparte da Massimiliano Allegri e prepara la rivoluzione: Leao verso l’addio, il Bayern…

8 ore ago

Tradimento Donnarumma, strada spianata per l’Inter

Svolta clamorosa nel futuro di Gigio Donnarumma: ora può davvero finire all'Inter, il tradimento è…

12 ore ago

Clamoroso Mancini, torna in Italia: c’è la svolta improvvisa

Per Roberto Mancini potrebbe prefigurarsi un clamoroso ritorno in Italia: svolta improvvisa per l'ex ct…

23 ore ago