[blogo-gallery id=”724454″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 15 novembre, apre con “Inizio”: 10 idee per consentire alla nazionale italiana di rialzarsi, Carlo Ancelotti potrebbe accettare, ma chiede un rinnovamento, Tavecchio ancora non si dimette, mentre Malagò lo silura. In taglio centrale, i consigli di Arrigo Sacchi: “cambiare lo stile di gioco”. In taglio basso: gli altri risultati dei playoff con la Danimarca che ne fa 5 e vola ai Mondiali. E ancora, il ritorno della Serie A con Montella chiamato all’esame Sarri e San Paolo. Il derby di Roma: per De Rossi e Parolo l’occasione per dimenticare l’amarezza azzurra.
“Te ne vai o no?” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport che chiede le dimissioni di Carlo Tavecchio, presidente della Figc e commissario della Lega Calcio. In falsa apertura, spazio al calciomercato: “Juve-Goretzka, sì!”, il tedesco è tentato dai bianconeri, che trattano anche Emre Can. Di spalla, gli approfondimenti sul disastro azzurro, mentre in taglio basso spazio al campionato: l’Inter fa il pieno d’amore in vista del match casalingo contro l’Atalanta. Il forum nella redazione del Corsport: gli ex giocano il derby Roma-Lazio.
“E non se ne vanno!” è il titolo scelto da Tuttosport: Ventura non si dimette e oggi sarà silurato, Tavecchio rimane attaccato alla poltrona, ma Malagò manda un messaggio chiaro. Di spalla, l’operazione linea verde della Juventus: si costruirà attorno a Dybala. Più in basso, il Torino: Mihajlovic ha il compito di risollevare l’umore del ‘Gallo’. Gli altri playoff mondiali: Eriksen trascina la Danimarca contro l’Irlanda.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…