[blogo-gallery id=”713710″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 20 settembre, apre con “Inter stoppata”: un ottimo Bologna e un grande Verdi costringono la squadra di Spalletti ad un pari, nerazzurri in vetta da soli provvisoriamente, oggi in campo Juve e Napoli per il sorpasso. Di spalla, Allegri che fa le prove del dopo Buffon lanciando Szczesny contro la Fiorentina, mentre Simone Inzaghi vuole battere Maurizio Sarri, l’unico tecnico tra i big non ancora sconfitto dalla sua Lazio. In taglio basso: “Milan, ecco Silva. Il bomber di coppa contro a Spal”.
“Più Inter che VAR” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: i nerazzurri ancora una volta “fortunati” con la moviola in campo. In falsa apertura: “Stelle d’Europa all’Olimpico, è festival del gol”, Lazio-Napoli è il big match della 5.a giornata di Serie A. E ancora, Allegri che carica la Juve contro la Fiorentina di Pioli. In taglio basso i risultati dell’ultima giornata di Serie B: il Frosinone è in fuga, il Palermo gela il Perugia.
Tuttosport apre con “Higuain, ti giochi la Juve!”: contro la Fiorentina il centravanti argentino alla prova del 9, se rimarrà a secco anche stasera… In taglio alto: “Non è ancora grande Inter”, i nerazzurri pareggiano a Bologna 1-1. Di spalla, Mihajlovic che invita i calciatori del Torino a “non tirate indietro la gamba”. Tra le altre notizie: il focus su Lazio-Napoli e Milan-Spal che si giocheranno questa sera con tutte le altre partite della 5a giornata di Serie A.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…