Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 27 settembre 2017

[blogo-gallery id=”715533″ layout=”photostory”]

La Champions League protagonista sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi. La Gazzetta dello Sport del 27 settembre, apre con “Signora niente scherzi”: questa sera i campioni d’Italia saranno impegnati in casa contro l’Olympiacos all’Allianz Stadium. In falsa apertura il “Napoli 3×3”: gli azzurri di Sarri continuano a segnare tre gol a partita, castigato il Feyenoord. Di spalla, il punto in casa Milan: cade la prima testa, Montella licenzia il preparatore atletico. Più in basso, si passa dall’altra sponda di Milano: “Chi è D’Ambrosio, terzino salva-Inter pupillo di Spalletti”.

“Cuore Napoli” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: i tre tenori di Sarri battono il Feyenoord e dedicano la vittoria a Milik. In falsa apertura il “Ribaltone Milan”, Montella licenzia il preparatore atletico, Marra via dallo staff. Di spalla, le anticipazioni sulle partite di oggi: Higuain alla carica in Juve-Olympiacos, Di Francesco non si fida del pur modesto Qarabag. In taglio basso, il forum del Corsport: “Donne in tivù”, soltanto così si aiuta il calcio femminile.

Tuttosport apre con l’interrogativo su Gonzalo Higuain: “C’è posto per me?”, questa sera Juventus-Olympiacos, ma Allegri non ha ancora sciolto il nodo relativo alla formazione, l’argentino ancora in panca? Di spalla, spazio al Torino con Mihajlovic che ci mette la faccia e il Milan che caccia il preparatore atletico. Tra le altre notizie, l’Inter che sogna la Champions con i rinnovi di Miranda e Handanovic.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Hojlund via da Manchester, Milan scatenato: c’è l’annuncio

Gli ultimi rumors di mercato su Rasmus Hojlund potrebbero cambiare i piani del Milan, che…

58 minuti ago

Cessione improvvisa, Chivu perde il big: va in Premier

Che il mercato in entrata debba essere alimentato dalle uscite non è certo un segreto…

2 ore ago

Akliouche-Inter, l’annuncio di Romano: decisione presa

Continua tra alti e bassi il mercato dell'Inter, ora arriva la decisione su Maghnes Akliouche…

4 ore ago

Milan scatenato, Tare ha chiuso l’ennesimo acquisto: intesa totale

Nuovi colpi in arrivo sul mercato per il Milan: Igli Tare centra importanti rinforzi da…

11 ore ago

Accordo improvviso, ha firmato con la Roma: super colpo per Gasperini

La Roma accelera sul mercato: arriva la mossa in attacco ed è pronta a far…

13 ore ago

Spavento Milan: adesso Allegri trema, che botta

L'entusiasmo di Max Allegri è sicuramente alle stelle dopo gli ultimi colpi di mercato messi…

14 ore ago