[blogo-gallery id=”715533″ layout=”photostory”]
La Champions League protagonista sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi. La Gazzetta dello Sport del 27 settembre, apre con “Signora niente scherzi”: questa sera i campioni d’Italia saranno impegnati in casa contro l’Olympiacos all’Allianz Stadium. In falsa apertura il “Napoli 3×3”: gli azzurri di Sarri continuano a segnare tre gol a partita, castigato il Feyenoord. Di spalla, il punto in casa Milan: cade la prima testa, Montella licenzia il preparatore atletico. Più in basso, si passa dall’altra sponda di Milano: “Chi è D’Ambrosio, terzino salva-Inter pupillo di Spalletti”.
“Cuore Napoli” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: i tre tenori di Sarri battono il Feyenoord e dedicano la vittoria a Milik. In falsa apertura il “Ribaltone Milan”, Montella licenzia il preparatore atletico, Marra via dallo staff. Di spalla, le anticipazioni sulle partite di oggi: Higuain alla carica in Juve-Olympiacos, Di Francesco non si fida del pur modesto Qarabag. In taglio basso, il forum del Corsport: “Donne in tivù”, soltanto così si aiuta il calcio femminile.
Tuttosport apre con l’interrogativo su Gonzalo Higuain: “C’è posto per me?”, questa sera Juventus-Olympiacos, ma Allegri non ha ancora sciolto il nodo relativo alla formazione, l’argentino ancora in panca? Di spalla, spazio al Torino con Mihajlovic che ci mette la faccia e il Milan che caccia il preparatore atletico. Tra le altre notizie, l’Inter che sogna la Champions con i rinnovi di Miranda e Handanovic.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…