[blogo-gallery id=”718402″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 4 ottobre 2017, apre con: “A tutto Sheva”, l’ex centravanti del Milan tratta diversi argomenti nell’intervista alla ‘rosea’, dall’Italia e il prossimo mondiale, passando per il nostro campionato e il prossimo derby di Milano. In falsa apertura, tre approfondimenti: la Juvenetus che chiede più qualità a Douglas Costa; l’Inter che potrebbe giocare la carta Karamoh nel derby; il Milan con Suso e Bonaventura che sentono aria di rilancio. In taglio basso, la nazionale italiana aggrappata ai gol di Immobile dopo l’infortunio di Belotti e la tensione nella nazionale spagnola tra Piqué e Ramos.
“Vidal, l’Inter ci riprova” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: con la pausa per le nazionali si surriscalda nuovamente il mercato, Inglese per il Napoli, Emre Can per la Juve e Jankto per il Milan. In taglio alto, la nazionale di Ventura che cambia faccia: tre difensori e tre punte. In taglio basso, La Lazio che si vede chiudere la Curva Nord per due turni causa cori razzisti e il report sui miglior talenti del panorama europeo.
Tuttosport apre con “Agganciati”, la Juventus vuole mettere le mani sui campioni del futuro: su tutti Milinkovic-Savic, Emre Can, Goretzka, Ghoulam e Thuram. In falsa apertura, le parole di Cairo, patron del Torino: “Var Belotti, troppi torti”. In taglio basso, il giro del mondo dei nazionali prima del derby di Milano, il focus sul Var e l’aumento dei calci di rigore, poi il Napoli che si vede “spremere” Mertens anche dal Belgio e la preoccupazione sulla nazionale italiana, con pochi ricambi a centrocampo.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…