[blogo-gallery id=”724144″ layout=”photostory”]
I quotidiani sportivi di oggi, sabato 11 novembre, danno inevitabilmente grande risalto alla sconfitta dell’Italia in Svezia: “San Siro pensaci tu” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport. Negli approfondimenti, le parole del CT Ventura che se la prende anche con l’arbitro, così come Bonucci che lamenta la mancata espulsione di Toivonen, mentre Mazzola consiglia Insigne e Jorginho dal primo minuto nel match di ritorno. In taglio alto, Evra stangato dall’Uefa e licenziato dall’Olympique Marsiglia, carriera finita?
“Forza ragazzi!” è l’apertura del Corriere dello Sport: la Svezia vince 1-0, ma lunedì a San Siro l’impresa è possibile. Il commento di Alessandro Vocalelli: “Italia ricordati cosa diceva Liedholm…”. In falsa apertura, tanto mercato: il Milan ci prova per il tedesco Goretzka, la Roma punta su Vidal del Barcellona, mentre il Napoli accelera su Vrsaljko. In taglio basso, Evra shock: fermato dall’Uefa per otto mesi, il Marsiglia lo caccia. Serie B: oggi tre anticipi, il Frosinone rischia a La Spezia.
Tuttosport apre invece con “Basta scuse!”: gli azzurri devono evitare una figuraccia storica. Di spalla, la Juventus con Allegri che pensa al 3-4-3, mentre a Torino i tifosi granata chiedono di riavere la propria “casa”, il Filadelfia. Più in basso, il mercato dell’Inter che vuole pescare a Bologna, mentre il Milan è alle prese con l’ansia Real di Suso e l’enigma Kalinic.
Manca poco all’ultima sfida decisiva della stagione del Napoli, quella contro il Cagliari, che potrebbe…
La serata scudetto rischia di prendere una brutta piega: lo sfogo sui social è durissimo,…
Il mito eterno di Michael Schumacher resta indelebile, la notizia intanto gela la Ferrari. Tifosi…
Lutto terribile nel calcio italiano: il male se l'è portato via, un'intera comunità è in…
Il cambio del regolamento ha completamente spiazzato tutti i tifosi italiani: ora la Serie A…
L'annuncio fa felice tutti i tifosi della Juventus che pregustano la grande novità: in bianconero…