I quotidiani sportivi di oggi, sabato 11 novembre, danno inevitabilmente grande risalto alla sconfitta dell’Italia in Svezia: “San Siro pensaci tu” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport. Negli approfondimenti, le parole del CT Ventura che se la prende anche con l’arbitro, così come Bonucci che lamenta la mancata espulsione di Toivonen, mentre Mazzola consiglia Insigne e Jorginho dal primo minuto nel match di ritorno. In taglio alto, Evra stangato dall’Uefa e licenziato dall’Olympique Marsiglia, carriera finita?
“Forza ragazzi!” è l’apertura del Corriere dello Sport: la Svezia vince 1-0, ma lunedì a San Siro l’impresa è possibile. Il commento di Alessandro Vocalelli: “Italia ricordati cosa diceva Liedholm…”. In falsa apertura, tanto mercato: il Milan ci prova per il tedesco Goretzka, la Roma punta su Vidal del Barcellona, mentre il Napoli accelera su Vrsaljko. In taglio basso, Evra shock: fermato dall’Uefa per otto mesi, il Marsiglia lo caccia. Serie B: oggi tre anticipi, il Frosinone rischia a La Spezia.
Tuttosport apre invece con “Basta scuse!”: gli azzurri devono evitare una figuraccia storica. Di spalla, la Juventus con Allegri che pensa al 3-4-3, mentre a Torino i tifosi granata chiedono di riavere la propria “casa”, il Filadelfia. Più in basso, il mercato dell’Inter che vuole pescare a Bologna, mentre il Milan è alle prese con l’ansia Real di Suso e l’enigma Kalinic.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…