[blogo-gallery id=”709664″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 15 luglio 2017: “StraMilan”, è delirio rossonero per Bonucci, che avrà anche la fascia di capitano, nessun club italiano aveva mai investito così tanto. In taglio centrale, le contromosse dell’Inter, che punta su Dalbert del Nizza. Spazio anche alla Juve: partito Bonucci, subito Caldara oppure assalto a Manolas della Roma. Il mercato degli altri: la Lazio prende Lucas Leiva al posto di Biglia, la Sampdoria vira su Wilshere, il Torino vicino a Donsah.
“E adesso il Gallo!”: il Milan prende anche Bonucci, ma non vuole più fermarsi e ora punta ad un attaccante top, riprende quota anche l’ipotesi Morata. In taglio alto, la Juve che deve acquistare un centrocampista e punta su Matic del Chelsea; la Roma che contatta il Leicester per Mahrez, mentre Nasri si offre a Monchi. In taglio basso: “Inter su Vidal, offerta al Bayern, decide Ancelotti. Avanza Martial”.
Tuttosport apre con “Higuano”: la Juve rifiuta 100 milioni per il centravanti argentino, li avrebbe offerti il Chelsea di Conte. In taglio alto, il Milan in estasi per l’arrivo di Bonucci dalla Juventus e la risposta dell’Inter che tenta il doppio colpo Vidal-Keita. L’editoriale di Paolo De Paola sulla cessione eccellente da parte dei bianconeri: “I campioni si ringraziano e si va avanti”. In taglio basso, il Torino che fa il punto sul corteggiatissimo Belotti e il calcio estero con il Real Madrid e la maledizione del numero 10.
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…
Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…