Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 16 settembre 2017

[blogo-gallery id=”712962″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 16 settembre 2017, apre con “L’Inter ha l’oro in testa”: i nerazzurri puntano su Icardi per vincere a Crotone e mantenere la vetta solitaria almeno per 24 ore. Di spalla, a sinistra, il processo sportivo alla Juventus per il caso biglietti e poi il sindaco di Milano che candida la città meneghina alle Olimpiadi. A destra, il Milan sotto schock: problemi ai legamenti per Conti, fuori 6 mesi. Più in basso l’intervista al presidente dell’Atalanta Percassi che lancia Gasperini e Petagna. E ancora, il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco sfida tutti.

Il Corriere dello Sport apre con un sondaggio esclusivo: “L’Italia vota Dybala”, l’argentino della Juventus davanti al compagno Higuain e ad Icardi dell’Inter. In taglio alto, il focus sugli anticipi di oggi, Crotone-Inter e Roma-Verona e un cenno al caso biglietti-ultrà: “per Agnelli chiesti due anni e sei mesi”. In taglio basso, l’intervista esclusiva di Walter Veltroni a Giacomo Losi: “Io deluso da Herrera”. Casa Milan: Conti schock, lesione al legamento crociato, dovrà stare fuori 6 mesi.

Tuttosport apre con il caso biglietti e le richieste pesanti nei confronti di Andrea Agnelli e la Juventus: “Che ipocrisia!”, il quotidiano sportivo torinese sottolinea come i rapporti tra gli ultrà e i club siano gestiti di comune accordo con le forze dell’ordine. In taglio basso, l’intervista al centrocampista del Toro Baselli, che sottolinea la schiettezza del tecnico Mihajlovic. In falsa apertura, il caso Beitar Gerusalemme, il club che non vuole arabi in squadra.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Cinquanta milioni per il sì: Osimhen-Juventus, c’è la svolta

Osimhen è sempre al centro del mercato e il suo trasferimento continua a tenere banco:…

3 ore ago

Salta il rinnovo, ribaltone Donnarumma: novità improvvisa

Il futuro di Gigi Donnarumma è tutto da scrivere: il contratto col PSG scade a…

7 ore ago

Gyokeres alla Juventus? Ha fatto la sua scelta

Non è un segreto che la Juventus stia puntando dritto su Viktor Gyokeres come uomo…

18 ore ago

Milan choc, l’ex confessa tutto: tifosi sconvolti

L'ex rossonero ha vuotato il sacco: i tifosi del Milan sono rimasti senza parole, nel…

20 ore ago

“Con lui ho chiuso”: Inter, Chivu è già nei guai

La stagione 2025-26 si apre con un’aria di profondo cambiamento in casa Inter. Dopo quattro…

21 ore ago

Nunez scarta l’Arabia: sceglie tra Napoli e Milan

Darwin Nunez può essere uno dei grandi colpi della Serie A 2025-2026: ha detto no…

23 ore ago