[blogo-gallery id=”724537″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 18 novembre 2017, apre con “Un super sAbato”: il riferimento è ai due anticipi di Serie A, ossia il derby Roma-Lazio delle 18 e lo scontro tra Napoli e Milan al San Paolo alle ore 20:45. Intanto, Tavecchio continua ad essere assediato dopo le mancate dimissioni, Ancelotti pressato per accettare la panchina della nazionale italiana. Più in basso, le partite della domenica: la Juve all’esame Quagliarella, l’Inter in casa contro l’Atalanta schiera i titolarissimi. Nuove ombre sulla nuova proprietà del Milan: “Una miniera di dubbi” secondo il New York Times.
Il Corriere dello Sport apre con l’intervista a Mertens, attaccante belga del Napoli che dichiara: “Sì, siamo da scudetto, Sarri il nostro uomo in più”. In falsa apertura: “Ancelotti ct, tutta la verità”, ecco perché l’ex tecnico del Bayern sta prendendo tempo. Di spalla, il derby di Roma: atteso un Olimpico strapieno alle 18. In taglio basso, il mercato della Juventus: Marotta prenota Thuram Jr, il figlio dell’ex difensore bianconero Lilian. E ancora, l’anticipo di Serie B di ieri: finisce in parità tra Frosinone e Avellino.
“Ricominciamo dalla A” è il titolo d’apertura di Tuttosport: dopo la delusione azzurra, oggi due anticipi di lusso per la 13.a giornata di campionato. In taglio basso, la bufera su Li, il nuovo proprietario del Milan: negli Stati Uniti un’inchiesta giornalistica lo fa letteralmente a pezzi. E ancora, il calcio estero: in Spagna sarà derby di Madrid, Simeone contro Zidane, chi perde probabilmente dirà addio al campionato.
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…