La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 23 settembre 2017, apre con il derby Juve-Toro: “La prova dei 9”, questa sera alle 20:45 sarà Higuain contro Belotti. Nell’altro anticipo, il Napoli di scena a Ferrara contro la Spal già pregusta il colpaccio. Di spalla, spazio al Milan, con Montella che cambia ancora una volta la formazione, mai la stessa in due gare di seguito fin qui. Alle 15 di domenica, invece, l’Inter affronterà in casa il Genoa di Juric. Più in basso, il Benevento alle prese con il caso Lucioni, trovato positivo all’antidoping e il calcio estero con Leonardo che torna ad allenare in Turchia la squadra di Eto0o e Nasri.
Il Corriere dello Sport apre con l’intervista esclusiva realizzata da Walter Veltroni con Daniele De Rossi, capitano della Roma: “Un giorno allenerò”, promette il centrocampista giallorosso. Di spalla, i tre anticipi della Serie A di oggi: alle 20:45 la Juventus affronta il Torino nel derby dopo aver approvato ieri un bilancio da record; il Napoli alle 18 di scena in casa della Spal; Alle 15, invece, la Roma di Eusebio Di Francesco se la vedrà in casa contro l’Udinese.
Tuttosport dedica praticamente l’intera prima pagina al derby di Torino: “Dipingetelo” è l’invito alle due squadre e ai campioni che vi giocano, da una parte Dybala (e Higuain) su tutti, dall’altra il ‘gallo’ Belotti e l’ex Milan Niang, possibile uomo della svolta. In taglio basso: gli altri anticipi di oggi che vedono impegnate Roma e Napoli, il caso doping al Benevento con capitan Lucioni positivo e il nuovo caso al PSG con Neymar non convocato per la sfida di oggi, punito per la lite con Cavani?
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…